Parla Ruggero
Mi è venuta un idea per riconquistare Karol,a lei piace la musica,no?
Allora gli scriverò una canzone che parla dell'amore,per tutto l'amore che provo per lei,forse è troppo romantico ma non importa io la amo e voglio stare con lei no importa che mi ha ferito rifiutando un mio bacio,la amo e glielo mostrerò,prendo un foglio e una penna e inizio a scrivere,dopo che ho finito il testo devo comporre una base ma mi rendo conto che non lo posso fare perché è tardissimo sono le 23:40,quindi lascio perdere me la vedrò domani sono stanchissimo.
Parla karol
Ho proposto a Alessandro di uscire solo che mi ha rifiutato,ha detto che ha una cosa molto importante da risolvere che domani dovremmo uscire e per farsi perdonare vuole farmi una sorpresa,che cosa sarà?sono troppo curiosa,vedo l'orario ed è tardi forse non dovrei pensare ora,penserò domani alla sorpresa,ora devo dormire.
Parla Alessandro
Ho rifiutato l'appuntamento con karol perché non la volevo vedere e poi dovevo fare una cosa molto importante,parlare con Cande questa ragazza mi fa andare in tilt è bellissima...
Parla l'autrice
Raga volete che finisco di scrivere questa storia e dopo inizio l'altra?o volete che lascio questa a metà e ne inizio un altra?non lo so ditemi voi cosa volete perfavore.
STAI LEGGENDO
Sono una ragazza impossibile
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che non riesce a credere nell'amore però appare un ragazzo di nome Ruggero che gli fa capire che significa