Parla Carolina
Ruggero è stato tanto crudele con la mia migliore amica,voglio che deve soffrire quanto sta soffrendo lei.Presenterò a Karol mio cugino che abita qui lui è sigle,bello,alto,insomma un ragazzo perfetto per far ingelosire quel cretino di Ruggero.
Karol è da mezz'ora in bagno,si sta preparando.
C:karol sei pronta?
K:quasi!
C:ok io ti aspetto giù!
K:ok
Scendo dalla nostra camera e vado giù al bar e vedo Ruggero intento a ordinare qualcosa.Dopo un paio di minuti sento pronunciare il mio nome in lontananza e vedo la mia migliore amica,è stupenda.
Parla Ruggero
Sono al bar e sto ordinando un drink bello fresco,quando sento dire in lontananza il nome di Carolina,mi giro e rimango di stucco,era lei,karol,ma perché è vestita in quel modo?
Coscienza
Perché ora sei gelosa su come si è vestita?
No
Ruggero non mentire sono la tua coscienza,a me puoi dire tutto,dai di che ti prende?
E solo che...non lo so,sono ancora innamorato di Karol ma provo qualcosa anche per Kumary
No Ruggero tu non provi niente per Kumary è solo confusione
Non lo so coscienza cosa pensare
Ma ti senti quando parli?
Si perché?
Hai detto che non sai cosa pensare
E allora?
Tu non devi pensare ma devi sentire nel tuo cuore
Uuu che complicato
No io non sono complicato è semplicemente la verità
Ok ok
Parla karol
Sono appena scesa dalla mia camera di hotel e i miei occhi incontrano i suoi,quello che mi hanno fatto innamorare di egli,quello che amo e ho sempre amato è proprio lui,Ruggero.Continuo a scendere dalle scale ma al ultimo gradino scivola e per la paura di cadere chiudo gli occhi,ma quando gli riapro mi rendo conto che sto a 10 cm di distanza dal suolo mi alzo e vedo chi mi ha salvato era lui.
K:ehm!...grazie
R:prego
C:andiamo amica che siamo in ritardo
K:arrivo
Cerco di andare vicino alla mia migliore amica ma qualcuno mi afferra il braccio...
Parla l'autrice
Secondo voi cosa succede a Ruggero?fattemelo sapere nei commenti
STAI LEGGENDO
Sono una ragazza impossibile
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che non riesce a credere nell'amore però appare un ragazzo di nome Ruggero che gli fa capire che significa