Parla Karol
Mi è piaciuta un sacco la scenata di gelosia che ha fatto Ruggero,quando ha visto il mio ex ragazzo,stavo scoppiando dentro perché volevo ridere ma non potevo.
Ruggero vede l'ora è tardissimo dobbiamo andare a scuola,mi prende per mano e mano nella mano andiamo a scuola arrivano al ingresso della scuola e incontriamo i nostri amici.
C:ciao Ruggero ciao karol
R/k:ciao Carolina
R:Carolina hai visto quel cretino del mio migliore amico dove stai?
Vedo agus dietro Ruggero fa segno a me e a Carolina di stare zitte
K:io so dove sta
R:dove sta amo?
Agustín gli da una calata per scherzare,ridiamo e scherziamo,quando suona quella noiosa campana che io amo mi ha salvato più volte dal interrogazioni(raga se vi è successo scrivertelo qui sotto)do l'ultimo bacio al mio ragazzo perché in classe è vietato farsi le coccole o cose vari,e già Ruggero ha scritto cosa dobbiamo e non dobbiamo fare,che noioso sto ragazzo (io lo amo hahahah)
Dopo che siamo in classe entra la prof che ha qualcosa da dirci
P:ragazzi l'altro giorno io,il preside e vli altri docenti abbiamo deciso di organizzare una gita ma non come gli anni scorsi quest'anno si va a Parigi la città dell'amore,ah e raccoglieremo dei voti per chi vuole fare dei corsi.
Non ci posso credere?! Siiiii andremo a Parigi la città più importante del mondo,almeno per me,amo il francese(io non so neanche una parola ma va be quelli sono dettagli preferisco lo spagnolo)Le cultura,la moda,amo tutto per chi non lo avesse capito...
STAI LEGGENDO
Sono una ragazza impossibile
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che non riesce a credere nell'amore però appare un ragazzo di nome Ruggero che gli fa capire che significa