Devo svegliarmi dai miei pensieri, non ho tempo per le fantasie stupide! Mi infilo sotto la doccia e ci resto un po' per sentire il calore dell'acqua, che mi rilassa, poi esco, mi vesto e vado ad aprire la porta del Bore Hat, appena scendo vedo Yuki che sta spolverando, con addosso la divisa del locale che le sta benissimo, mi accorgo che mi osserva sorridente e la saluto, poi mi ricordo che è andata via e l'illusione sparisce di colpo... MA CHE PROBLEMI HO? PERCHE CAVOLO E' COSI' DIFFICILE DIMENTICARMI DI LEI? voglio dire, mi ha quasi ammazzato e poi è andata via di colpo, a caso, è una ragazza pazza e di certo non sarebbe una buona compagnia, ma non posso scordarmi di lei! E' uguale a Liz, per forza non posso! Però... effettivamente se penso a lei come Yuki e non come Liz sento le palpitazioni, il cuore mi va a mille, devo ammettere che vorrei vedere ancora quei suoi occhi azzurri... Nah, se penso a lei è solo per Liz, lei è l'unica donna che posso amare, e purtroppo Liz è anche l'unica donna che conosco che ha fatto la fine peggiore che poteva fare! Se solo ripenso a quella scena mi viene da piangere, la sua morte mi ha reso così fragile... Comunque ho perso troppo tempo a pensare a queste due, ora devo lavorare! Ban scende le scale prima che io possa muovere un passo e mi chiede <<capitano ti senti bene? che ci fai la in piedi?>> io lo guardo e dico <<no nulla, stavo solo pensando a una cosa>> lui viene vicino e mi dice <<aspetta, a una cosa o a una persona? sai, sono convinto che stessi pensando a una persona che come iniziale del nome ha Y e per finale I... com'era? ah si, YUKI!>> io ancora girato verso di lui gli sferro un pugno sotto il mento facendolo volare sulle scale e gli urlo <<NON VOGLIO SENTIRE IL NOME DI QUELLA PAZZA, MI MANCA GIA' ABBASTAN...>> quando mi rendo conto di ciò che stavo dicendo mi batto il palmo sulla fronte e Ban mi compare davanti come se si fosse teletrasportato, e mi dice <<UUUUUH CAPITANOOOO, lei ti manca quindi... beh vai a prenderla no?>> io lo guardo, aggrotto la fronte e dico <<razza di cretino, non è Yuki che mi manca, è Liz!>> Ban mi guarda con lo sguardo di chi ha capito tutto e mi dice <<certo capitano, quando ti convincerai che è il contrario vieni a dirmelo!>> Diane scende molto silenziosamente e chiede ancora assonnata <<hey ragazzi, ma che succede qui?>> Ban la guarda con le mani in tasca e le risponde subito <<ah sai la novità Diane? il capitano ha ammesso di amare Yu...>> lo blocco irandogli un pugno sulla schiena prima che possa finire ma mi sa che ha parlato troppo perchè a Diane brillano gli occhi e dopo aver lanciato uno strilletto dice <<CAPITANOOOOO, DEVI RIPORTARLA QUIIII, SARESTE DAVVERO ADORABILI INSIEMEEEEEEE>> purtroppo io non amo colpire le donne, quindi, da gentiluomo che sono le chiedo gentilmente di smettere di dire cavolate, ma è troppo tardi perchè ho anche gli altri sei adesso che rompono, Hawk compreso! Solo, non capisco come mai Elizabeth non sia scesa con tutto questo baccano, mi levo da in mezzo alla cerchia di persone e salgo, andando a bussare in alla sua porta, una voce flebile mi dice <<avanti>> allora apro la porta ed entro, ma ciò che vedo è orribile! Elizabeth è stesa sul letto e sul suo comodino c'è un barattolino di pastiglie quasi finito, io so cosa sono, sono sonniferi! corro da lei e le chiedo <<Elizabeth ma cosa ti è preso?>> lei mi guarda triste e dice <<ieri sera stavo pensando a Yuki, a Liz, a te, a tutto... non riuscivo a prendere sonno e quindi ho pensato che quelli potessero aiutarmi, ma credo di aver esagerato perchè ho preso più di metà barattolo e ora sto peggio di uno straccio, Yuki mi manca così tanto...>> appena mi giro vedo gli altri sei membri dei sette peccati capitali sconvolti quanto me e io dico a Elizabeth <<Elizabeth, sei forse impazzita?>> guardo il barattolino e vedo che sono delle pillole anche con effetto sonnifero molto forti, osservo la ragazza, pallida peggio di un lenzuolo, le metto il barattolo davanti al naso e le domando <<Elizabeth, dove cavolo hai preso queste pillole?>> lei mi osserva, sembra pensarci un po' e dice <<ecco... io non ricordo...>> la osservo, poi mi rendo conto che piano piano sta peggiorando, respira a fatica e i suoi occhi non sono più colorati come prima... è tristissimo vederla così! ora mi chiedo... che fine farà la mia Elizabeth?
STAI LEGGENDO
The Seven Deadly Sins: un nuovo demone
FantasyYuki, una giovane donna intenta a trovare i sette peccati capitali si dovrà scontrare contro due verità troppo grandi per lei, ed è grazie a ciò che diventerà più forte per poter aiutare Meliodas e tutti i suoi amici. Yuki nel corso della storia sar...