Dopo la battaglia di ieri sera sono stanca morta, anche se Elizabeth mi ha curato mi sento le ossa a pezzi! Sono sul mio letto senza avere voglia di muovermi da quasi un'ora, e per me tutto ciò è strano, però finché non mi sento meglio io da qui non mi alzo!!! Mi chiedo Meliodas come stia... del resto hanno fatto fuori sei cuori pure a lui! Elizabeth bussa alla porta, credo sia preoccupata perché non mi vede scendere, comunque entra anche senza sentire risposta e mi domanda <<Yuki ti senti bene? di solito ti svegli minimo due ore prima di tutti noi!>> io giro la testa nella sua direzione e dico <<si si, sto benissimo, mi sento solo le ossa a pezzi!>> lei mi guarda e ridendo mi dice <<ah allora stai bene, anche Lord Meliodas mi ha detto di sentirsi così, sarà perché avete buttato via le vostre energie in quella battaglia>> improvvisamente mi tornano le energie, balzo giù dal letto e le strillo <<buttato via? guarda che io e Meliodas ci stavamo rimettendo la vita pur di salvare voi, credo che fossero energie ben spese!>> lei mi guarda stupita e dice <<s-si certo, sta tranquilla, non stavo insinuando nulla!>> io mi metto addosso qualcosa di caldo sopra la divisa da lavoro che mi ero messa in precedenza e vado in camera da Meliodas, che appena mi vede mi chiede <<davvero riesci a camminare?>> io ridacchiando dico <<ringrazia Elizabeth, mi ha ridato le forze solo parlando!>> mi avvicino e gli domando <<come ti senti?>> lui mi guarda, poi guarda il soffitto e dice <<probabilmente se prendi un martello e me lo tiri in un occhio fa meno male!>> mi siedo accanto a lui e gli accarezzo i capelli, chiedendogli <<ma pensi di riprenderti per la prossima missione? sai, non so quanto possiamo resistere senza il tuo aiuto!>> lui mi guarda, chiude gli occhi e stringendosi sotto le coperte dice <<non saprei, il materasso è così comodo!>> io rido e gli dico <<forza e coraggio, a questa taverna serve un oste, ed Escanor non sa dire due parole senza balbettare... credi di poterti alzare solo per mantenere alto il tuo carisma?>> lui salta giù dal letto e dice con sguardo convinto <<beh se me ne sto sul letto a fissare il soffitto se passa qualche ragazza carina non posso saperlo, effettivamente sarebbe grave!>> gli tiro uno schiaffetto scherzoso sulla spalla ed esco dalla stanza, vado in camera mia a posare lo scialle e scendo per andare ad aiutare Diane, Elizabeth ed Elaine, che hanno appena finito di spolverare. La giornata di lavoro passa in fretta, Meliodas ha fatto (come al solito) il simpaticone con qualche ragazza che passava per il locale e finito il turno vado come mio solito a sedermi sul gradino di legno del locale, osservando le stelle. Vengo raggiunta da Meliodas, che si siede accanto a me e mi domanda <<ma come mai vieni sempre a sederti qui?>> io appoggio la testa sulla sua spalla e dico <<non lo so, è rilassante il venticello fresco dopo il lavoro, e poi io amo guardare il cielo stellato!>> Meliodas mi afferra per il polso e mi tira come un aquilone verso la pianura dove ci siamo allenati, io mentre lo seguo chiedo <<non vorrai metterti a lottare adesso?>> lui mi fa sedere sull'erba, si siede e si stende, io mi stendo accanto a lui e lui mi tira a se, e insieme osserviamo le stelle, c'é anche qualche stella cadente e qualche costellazione ci accompagna, dopo quasi un'ora torniamo alla taverna, sono così contenta che quasi quasi esplodo! Meliodas si accorge che sto sorridendo e mi chiede <<ti ha davvero reso così felice questo gesto?>> io lo guardo sfoderando un sorriso a trentadue denti che mi esce proprio spontaneo e dico >>scherzi? non so come contenere la gioia!>> lui ridacchia e dice <<bene, speravo proprio questo>> arrivati alla porta della taverna gli do un bacio sulla guancia e vado nella mia stanza, dove mi butto sul letto e felice come una pasqua osservo il soffitto... passa forse un'ora e sento qualcuno urlare, scatto giù dal letto e corro al piano di sotto, dove trovo Diane in preda al panico davanti a Elizabeth svenuta sul pavimento, arrivano anche gli altri, King fa allontanare Diane, Ban stringe Elaine a se, Gowther osserva Elizabeth ed Escanor si tiene vicina Merlin, io non so che fare e resto impietrita, Meliodas, che è arrivato poco fa prende in braccio Elizabeth e la porta nella sua stanza, io resto giù perché mi pare di sentire qualcosa di strano nell'aria e a parte Meliodas anche gli altri restano con me, ma poco dopo cadono a terra svenuti anche loro, Meliodas intanto scende e io mi affretto a tappargli bocca e naso con qualcosa, ho bisogno di lui se succede qualcosa, non sono in grado di cavarmela da sola! Meliodas capisce in fretta e si attacca a me mentre cerchiamo di capire cosa non vada. Meliodas finché non capiamo il pericolo porta gli altri nelle loro stanze e poi torna da me, dandomi sempre vicino. È maledettamente tenero quando fa l'eroe! Però sono agitata, c'è qualcosa di intimidatorio nell'aria e il fatto che non riesco a percepire cosa mi manda in tilt!
STAI LEGGENDO
The Seven Deadly Sins: un nuovo demone
FantasyYuki, una giovane donna intenta a trovare i sette peccati capitali si dovrà scontrare contro due verità troppo grandi per lei, ed è grazie a ciò che diventerà più forte per poter aiutare Meliodas e tutti i suoi amici. Yuki nel corso della storia sar...