addio, mio amato demone

234 13 0
                                    

terrorizzata
ecco come mi sento, pensare a ciò che ho visto poco fa mi fa terribilmente paura, mi sento debole e quando ci penso mi viene da vomitare, mi si stringe lo stomaco e non riesco a respirare, una pressione mi assale la gola, quasi a strangolarmi... Elizabeth è seduta sul letto con me e mi rassicura, mi dice <<stai tranquilla Yuki, ci sono io, Lord Meliodas presto tornerà da noi...>> appena sento il suo nome corro in bagno e vomito, mi sento davvero male ultimamente! torno a sedermi sul letto e dico a Elizabeth <<scusa se sono scappata in bagno, ma l'ansia mi fa questo effetto ultimamente...>> lei mi guarda e mi dice <<hai agito proprio come me... sei stata tanto accanto a Lord Meliodas mentre dormiva e dopodiché lui è sparito, solo che nel tuo caso è stato più crudele, ma è normale, ogni volta che risorge perde tutte le emozioni e torna ad essere il demone che era prima...>> mi alzo dal letto, mi metto degli abiti giusti per una temperatura mite e dico a Elizabeth <<a costo di non fare ritorno sana di mente, a costo di rimetterci la vita o a costo di abbandonare completamente Lionesse per il dolore io vado a cercare Meliodas, so che sto per dire una cosa che vale per tutti voi, ma io ho bisogno di lui, non riesco a stare senza di lui, non sono nulla ora...>> Elizabeht mi abbraccia e dice <<lo cercai anche io, ora vai, sono certa che ti ascolterà!>> io prendo la mia borsa, ci metto dentro dell'acqua, una bottiglia di birra e dei panini, poi apro la porta e dopo aver salutato gli altri parto alla sua ricerca... Non so come farò a trovarlo, potrebbe essere ovunque, ma lo cercherò per tutta la Britannia se necessario!
*dopo qualche ora di cammino*
sono davanti a un cartello che porta la scritta "Danafor" ma non sono molto sicura di volerci andare, prendo la strada opposta ma sento come se qualcosa mi dicesse di andare verso Danafor, allora decido di seguire l'istinto e mi incammino.
*a Danafor*
praticamente è da quando sono partita che continuo a seguire il mio istinto senza nemmeno sapere se è giusto, ma non importa, se penso che lo sto facendo per Meliodas mi convinco che camminerei per giorni interi!
*dopo qualche ora di camminata*
finalmente! ho attraversato tutta Danafor per cercarlo e sono anche dovuta uscire, ma eccolo li! in una specie di casetta abbandonata... improvvisamente mi balzano alla mente i ricordi di Liz, quella è la casa in cui abitavano! Mi sento pervadere dalla tristezza e mi avvicino a Meliodas, appena sono abbastanza vicina lo sento dire <<bene bene bene, Yuki...>> io gli dico <<Meliodas... so che mi odi, che non sono stata in grado di proteggerti, che non servo a nessuno, ma per favore... Se davvero mi odi come dici allora uccidimi tu e torna al Bore Hat, gli altri ti aspettano, Elizabeth ti aspetta!>> appena sente il suo nome si illumina e chiede <<Elizabeth quindi sta bene?>> io annuisco e lui dice <<meno male, non avrei sopportato di stare senza di lei!>> si gira, io gli do la bottiglia di birra e i panini che ho portato e gli dico <<ti ho portato delle cose che so che ti piacciono, almeno fai uno spuntino>> mi disfo della mia borsa buttandola a terra dove capita, apro le braccia e dico <<adesso che ti ho trovato sono pronta a morire, tanto se mi odi non ha più senso vivere, e se non mi uccidi tu lo farò io>> lui mi guarda con aria indifferente e dice <<non ti ucciderò... non mi voglio sporcare le mani per una persona inutile>> e addenta il panino. Io sorrido e dico <<bene Meliodas, allora... lo vedi quel precipizio? almeno vieni ad assistere al momento della mia morte>> lui mi segue e io gli chiedo <<tu mi odi davvero?>> lui mi guarda e dice <<potrei mai essere affezionato a una persona pazza e che non sa difendere ne se stessa ne gli altri?>> e io dopo un sorriso gli dico <<ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto, ti amo adesso che sono in procinto di uccidermi per te e ti amerò anche quando non ci sarò più!>> e senza pensarci due volte mi butto giù, sotto lo sguardo curioso di Meliodas, che mi osserva fino alla fine. Addio, mio amato demone!

The Seven Deadly Sins: un nuovo demoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora