Yuki e la ginnastica

241 15 2
                                    

Adesso che faccio parte dei peccati capitali mi è finalmente concesso vivere al Bore Hat, a casa mia avevo pochissime cose e le ho portate tutte nella stanza che mi è stata data alla locanda, e la vecchia casa l'ho messa in vendita, così ci guadagno qualcosa. Meliodas questa mattina si sveglia prima di me (stranamente) e viene a svegliarmi levandomi completamente le coperte di dosso, io mi metto a sedere sul letto, lo guardo assonnata e gli domando <<ma sei pazzo Meliodas? svegliarmi in questo modo è davvero maleducato, la prossima volta vengo a svegliarti con una secchiata d'acqua bollente!>> lui mi guarda e mi dice <<io e te dobbiamo fare una cosa importante oggi Yuki, quindi muoviti a venire di sotto!>> esce dalla stanza, chiude la porta e io sento salire l'adrenalina, che sia una missione? mi vesto mettendomi un paio di pantaloni neri e una maglietta smanicata rossa con dei sandali rossi con qualchi centimetri di tacco, scendo alla velocità della luce dopo essermi fatta il letto e trovo Meliodas che giocherella con una forchetta, appena mi vede mette via la posata e mi conduce nella stessa pianura di ieri, mi squadra e dice <<io non avrei messo un abbigliamento simile ma non potevi saperlo>> io lo guardo chinando obliquamente la testa e lui dice <<oggi cominciano i tuoi allenamenti Yuki!>> i miei allenamenti? bah... Meliodas mette a terra il suo zaino, sguaina la sua spada Lostvayne e dice <<fatti sotto ragazza, vediamo cosa sai fare>> io tiro fuori la spada di Liz e cominciamo a lottare senza fare troppo sul serio, lui vuole vedere le mie capacità e io gli faccio vedere ciò che vuole, ma senza ferirlo. Continuiamo per qualche ora, poi si stufa di testare le mie capacità fisiche prova quelle magiche, prende dei bersagli finti e mi chiede di attaccarli con la magia demoniaca, allora allungo un braccio e li colpisco tutti insieme, come si aspettava mi sa. Dopodichè mi chiede di parare degli attacchi e io utilizzo le mie braccia per fare da scudo, modellando la parte demoniaca come più poteva servire, dopo un'intera giornata di allenamento torniamo al Bore Hat e Meliodas quando siamo completamente soli mi dice <<questa giornata mi è servita per capire quanto sei in sintonia con il tuo corpo demone, e devo ammettere che hai davvero una buona padronanza, complimenti Yuki!>> io sorrido e dico <<io a malapena so come controllarlo quel corpo ma se tu dici così allora sarà vero!>> Mi manda un'attacco a sorpresa e io con dei riflessi che vengono da non so nemmeno io dove non solo blocco l'attacco ma glielo rimando indietro, con mia grande sorpresa. Esco dalla taverna e vado a sedermi sul gradino di legno fuori ad osservare le stelle lucenti nel cielo di Lionesse, un celo limpido e scuro. Meliodas mi raggiunge e chiede <<sei di nuovo qui tutta sola... cosa succede?>> io lo guardo e dico <<nulla... stavo solo pensando a quando arriveranno i componenti rimasti dei dieci comandamenti, siamo abbastanza forti per contrastarli?>> Meliodas mi guarda, poi guarda il cielo e dice <<quando arriverà il momento... sarò solo io ad affrontarli, voi dovete pensare a proteggervi>> io mi alzo di scatto, lo prendo per le spalle e dico <<ma sei pazzo? ti hanno ammazzato quei tipi, vuoi combatterli ancora?>> lui mi guarda e strilla <<PERCHÈ? CREDI FORSE CHE LASCERÒ CHE A MORIRE SIATE VOI? COL CAVOLO! QUANDO ARRIVERANNO LI COMBATTERÒ, LE COSE SONO COSÌ E COSÌ DEVONO RESTARE>> io mi allontano di pochi passi e chiedo triste <<e pensi che se muori tu siamo tutti felici?>> lui si calma, si avvicina, mi abbraccia e accarezzandomi i capelli mi dice <<certo che no, ma è meglio se muoio io che voi>>.
La mattina seguente ritorniamo in quella pianura, insieme a Merlin, lei crea un cubo perfetto e Meliodas dice <<oggi voglio vedere più potenza>> io lo guardo e annuisco, mentre combattiamo sferro gli attacchi più potenti che ho mantenendo sempre la tecnica che serve in ogni battaglia, dopo circa mezz'ora di battaglia non ricordo più nulla...
*dal punto di vista di Meliodas*
HA PERSO IL CONTROLLO... cavolo, questa non ci voleva! io continuo a combattere e a parare gli attacchi, ma ora che non controlla più il suo corpo non sono in grado di tenerle testa, è troppo veloce! Mi chiedo come mai abbia perso il controllo!
*dopo qualche ora*
abbiamo finalmente finito un combattimento durato tre ore, se non fosse stato per Merlin che l'ha fermata a quest'ora sarei morto...
* dal punto di vista di Yuki*
Ho ricominciato a ricordare solamente a battaglia finita, ma non mi ricordo come ho combattuto... meliodas è ferito a terra, così lo aiuto a tornare in camera sua al Bore Hat e mentre saliamo le scale lui mi dice << durante il combattimento hai perso il controllo, mi sono domandato svariate volte il motivo e sono giunto alla conclusione che utilizzare troppo il tuo potere demoniaco o provare emozioni negative forti ti fanno perdere il controllo, è bene che teniamo sotto controllo questo punto!
Appena arriviamo in camera sua lo osservo e penso <<ma come mai tutto ciò? sono solo un peso...>>

The Seven Deadly Sins: un nuovo demoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora