*dal punti di vista di Yuki*
Ho vinto davvero, non ci riesco a credere! Sapevo che sarei arrivata a buon punto, ma addirittura vincere proprio no. Sono seduta sul gradino del Bore Hat, sfinita da questa guerra durata la bellezza di tre ore e mi rendo conto che quel cretino mi ha inflitto anche qualche ferita seria, continuo a perdere sangue perchè lui da un lato ha giocato sporco perchè lui a differenza mia ha una spada, ma credo di averlo sorpreso, Elizabeth è corsa a guarire Meliodas e io sto facendo del mio meglio per guarire le ferite serie ma sono così stanca che riesco a camminare proprio per miracolo, ad ogni modo vedo avvicinarsi King, che mi porge qualche straccio per asciugare il sangue, lo ringrazio e pulisco qua e la dove ho rivoli di liquido rosso, poi vado ad appoggiare gli stracci in bagno e torno a sedermi, Ban mi si siede accanto e mi chiede <<so che questo non è il momento più adatto, ma come hai fatto a sconfiggere il capitano? voglio dire, lui è forte il doppio dei dieci comandamenti, com'è possibile?>> io lo osservo, lui mi fissa e dice <<immagino sia un altro dei particolari che non ami rivelare>> e annuisco. Vedo avvicinarsi una ragazza e la riconosco subito, è Jericho, un'apprendista cavaliere sacro che ha fatto l'errore di innamorarsi di Ban, ma ha capito che lui ama solo Elaine e quindi gli sta intorno da amica, appena si accorge della situazione e vede Meliodas a terra corre da Ban e gli chiede <<Ban, oddio, che cos'è successo? io ero venuta per chiederti come stavi ma...>> si accorge di me, mi scruta e chiede <<e tu saresti?>> cerco di sorridere e dico <<buonasera apprendista cavaliere sacro Jericho, io mi chiamo Yuki, sono quella che ha mandato a tappeto Meliodas>> lei sbarra gli occhi, guarda Ban, che annuisce, guarda Meliodas ancora a terra e poi guarda me. Ban le va vicino, le appoggia una mano sulla spalla e dice <<lunga storia>> Jericho lo guarda e gli chiede curiosa <<allora dimmi, come va con Elaine?>> Ban abbassa la testa e dice <<mi manca molto, è viva ma è lontana, è tornata alla foresta del re delle fate e non la vedo mai!>> queste parole mi colpiscono, così aspetto che tutti se ne siano andati a dormire, quando ciò accade mi reco alla foresta del re delle fate e aspetto li fino a mattina, dove scorgo Elaine, le fatine urlano subito "intrusa intrusa" ma Elaine deve aver notato che non ho cattiva intenzioni, mi si avvicina e mi chiede <<umana, come mai sei qui?>> io le dico <<buongiorno sacra guardiana Elaine, sono qui per riportarti da colui che ha ricostruito questa foresta dopo la tua morte e che ti sta aspettando!>> lei mi guarda e gli occhi le si riempiono di lacrime, io le appoggio una mano su una spalla e le dico <<sono qui per riportarti da Ban>> lei mi si avvinghia ai fianchi e dice <<sono tua, portami da lui>> così uso un po'di potere per aprire un portale verso il Bore Hat dicendole di nascondersi dietro di me, mi metto l'uniforme da lavoro e lei mi si mette dietro la schiena, entro e Meliodas non mi degna di una singola parola, chiedo esplicitamente di parlare con Ban e lui scende curioso, mi si para davanti e chiede <<mi hai chiamato? e, se posso dire, sei uno schianto con l'uniforme>> io lo guardo e dico <<io limiterei i commenti, piuttosto, ho un regalo per te>> lui mi guarda <<davvero? per me? beh, spero sia birra!>> e io gli appoggio davanti Elaine, appena la vede si risveglia dalle sue fantasie e ci resta di sasso, io gli pizzico una spalla e gli dico <<hey Ban, nemmeno un piccolo grazie? ho sentito che desideravi averla e ho provveduto>> lui mi abbraccia, Elaine non si arrabbia, grazie a dio è comprensiva, Ban mi ringrazia di cuore e corre ad abbracciare Elaine. Io vado verso il bancone e prendo un vassoio prima di iniziare a lavorare, e così poco dopo fa anche Ban. Anche Diane lavora con noi, ma ieri era andata da Merlin a farsi fare la pozione rimpicciolente, finita la giornata di lavoro Elaine e Ban vanno a fare un giro in città, King e Diane vanno a osservare le stelle, Escanor e Merlin vanno a raccogliere materiali magici e Gowther va a farsi una passeggiata, mentre io mi siedo come al solito sul gradino, vengo raggiunta da Elizabeth che mi saluta e si complimenta per il mio modo di lavorare, la ringrazio e le dico che tra poco vengo dentro a spolverare, appena Elizabeth si è allontanata mi si avvicina Meliodas, io gli punto contro la spada di Liz e gli dico <<non è che abbia molta voglia di parlarti, quindi parla solo se è una questione di estrema importanza>> lui mi fissa e mi chiede <<vuoi entrare nei sette peccati capitali?>> io lo guardo, mi faccio una fragorosa risata e gli dico <<cosa? cavolo Meliodas stai scherzando vero? il mio sogno di entrare nel tuo gruppo è svanito quando ho capito che razza di essere schifoso sei! un maledetto doppiogiochista che non mi ha ancora cacciata solo perchè ho l'aspetto della tua amata, ti aspettavi forse che sarei caduta ai tuoi piedi simulando la tua vita precedente dove avevi Liz al tuo fianco? e invece no, COL CAVOLO che entro nel tuo gruppo, anzi, lascio per sempre questo posto, magari ci tornerò quando tu te ne sarai andato, dato che non puoi morire sarebbe l'unica occasione per liberarmi di te!>> e così mi cambio in un turbine d'aria e gli lascio l'uniforme sul gradino, appena mi allontano vengo raggiunta da Elizabeth che mi corre dietro e mi dice <<aspetta Yuki, ti prego, non andartene, voglio che resti!>> io la guardo e indicando Meliodas dico <<finchè ci sarà quell'individuo qui io non ci metterò più piede!>> le metto in mano un biglietto con scritto il mio indirizzo e sparisco per sempre.
STAI LEGGENDO
The Seven Deadly Sins: un nuovo demone
FantasyYuki, una giovane donna intenta a trovare i sette peccati capitali si dovrà scontrare contro due verità troppo grandi per lei, ed è grazie a ciò che diventerà più forte per poter aiutare Meliodas e tutti i suoi amici. Yuki nel corso della storia sar...