1. Marinare

2K 42 11
                                    

Hiro's pov

Questa mattina mi sono alzato con un odio verso il mondo, non che sia una novità, più grande del solito.

Poi sono stato costretto a vedere la brutta faccia di mio fratello Jin.

E poi ancora peggio ho dovuto vedere quella capra di mio padre e sorbirmi i pianti isterici di quello stracazzo di moccioso di Timothy.

Thomas tutto affettuoso che voleva abbracciami è stato il picco per indicare che giornata di merda mi aspetta.

Adesso sono costretto ad andare a scuola con quel coglione mentecatto di Jin.

Giuro che se si lamenta ancora una volta per la sigaretta che sto fumando gli stacco le spalle e poi gliele ficco in gola.

"La vuoi smettere?!" Dice Jin togliendomela dalla bocca.

"Ma che cazzo fai!?"

"Ti senti più grande se fumi? Beh non lo sei, sei solo un coglione che segue la massa"

"Questo lo dici tu." Dico io.

"Beh finché sarai mio fratello minore decido io cosa è giusto o no per te. Se no andiamo da papà e vediamo cosa ne pensa lui moccioso."

"non puoi decidere per me, sei una capra, e non capisci un cazzo" rispondo tutto incazzati

"e capisci tu, hai solo 13 anni e facendo così ti rendi solo ridicolo agli occhi egli altri, in più ti fai anche del male quindi smettila di fare l'adolescente con il mare dentro e accendi il tuo cervello, sai com'è te lo danno in dotazione" risponde sarcastucamente lui.

"ma lavati la bocca magari la smetti di dire certe cazzate"

"hiro il cervello lo vuoi collegare? No perché adesso stai ragionando con il culo“

"Che battuta da bimbo minchia"

"Il bimbo minchia sei tu che a 13 fottutissimi anni fumi."

Io gli tiro un calcio sul polpaccio.

Lui dopo pochi secondi mi tira uno schiaffo in faccia che mi fa girare la testa dall'altra parte.

"Mai più stronzetto."

"come ti permetti brutto verme strisciante" sto per dargli un pugno ma mi blocca entrambe le mani.

"Hiro basta! Non ha un cazzo di senso quello che fai, hai 13 anni cazzo! Tutta la vita davanti ma no, tu devi fare il figo che fuma e che ha i problemi interiori, ma tu gli unici problemi ce li hai in testa, a ragionare con sta testa di cazzo che ti ritrovi. Dove credi di andare se continui così eh? Hai una famiglia che tu vuole bene ma devi sempre mandare tutto a puttane!"

Io mi dimeno dalla sua presa ma lui mi tiene ben saldo.

"Ti odio!" Dico.

"Sai che novità." Mi risponde trascinandomi verso la scuola.

"Lasciami!!" Dico mentre certo di staccarmi da lui.

"Perché dovrei?"

"Perché si."

"no hiro, tu non ti rendi neanche conto che ti stai rovinando la vita"

"non mi sto rovinando la vita, siete voi che me la rovinate"

"noi vogliamo proteggerti razza di zucca vuota, i tuoi cosiddetti amici sono tutti spacciatori, c'è un motivo se papà ti vieta sempre di uscire"

"me lo vieta perché è uno stronzo insensibile e perché mi odia e si diverte a negarmi le cose"

my children Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora