Sono le 7:30 e mia madre viene a svegliarmi per andare in ospedale. Indosso un paio di jeans non troppo scuri,una maglia bianca e le vans nere.
"Tesoro andiamo?"mi ripeteva mamma mentre io mi sistemavo i capelli, erano particolarmente ribelli quella mattina.
"Si eccomi"le risposi urlando sperando che mi avesse sentito giù.Era già davanti la porta quando io scesi le scale. La seguii e andammo in ospedale.
Aspettammo con ansia il nostro turno. Dopodichè sentimmo il nostro nome e ci dirigemmo verso la porta.
Il dottore ci fece accomodare nella stanza.
"Vi devo dire una cosa davvero importante"
Io ero in preda all'ansia pensavo che mi doveva dare soltanto i risultati del test."Dai risultati e dalle varie visite che le abbiamo fatto siamo giunti ad una conclusione...davvero terribile e mi dispiace un sacco dirvela.."
"Dottore mi sta facendo preoccupare"disse mia madre con aria interrogativa.
Io aggrottai la fronte cercando di capire."Vede signora Srewart sua figlia ha il cancro.."
"Sta scherzando?"
"Non potrei mai scherzare su queste cose"
Rimasi allibita non sapevo che cosa dire. All'improvviso sentii una lacrima scendere sul mio viso,mi girai per guardare mia madre,piangeva anche lei,mi guardò a sua volta e mi abbracciò fortissimo.
Il dottore continuò dicendo "non si preoccupi signora riusciremo a curarlo."non sembrava convinto aveva una faccia abbattuta,triste e non riusciva neanche a guardarci in faccia.Arrivate a casa trovammo papa che era appena tornato dal lavoro e ci chiese cosa ci abbia detto il dottore,ma nessuna delle due parlò o meglio nessuna delle due ci riusciva continuavamo a guardarci in faccia senza proferire parola.
"Tesoro cosa ha detto il dottore"mio padre prese entrambe le braccia di mamma sperando parlasse al più presto. Poi guardò me io non ce la facevo e scappai in camera mia.
Dopo un pò sentìi bussare,era papà che piangeva e correva ad abbracciarmi io lo strinsi forte a me è mi lasciai andare.
Non avevo fame andai a farmi una doccia e a dormire direttamente.
SPAZIO AUTRICE!
Scusate il ritardo ultimamente sono molto impegnata ma eccovi il 4 capitolo. Fatemi sapere se vi sta piacendo il libro.
STAI LEGGENDO
PER VINCERE BISOGNA IMPARARE A LOTTARE
AdventureAllison Stewart si trasferisce in una nuova,città New York e li conosce Amber che diventerà a breve la sua migliore amica. Viene a sapere di avere una malattia forse non curabile e per questo ha paura di innamorarsi.