4. Quarti di ritorno

939 69 145
                                    

《Wes, perché stavi discutendo con mia sorella stasera?》gli chiesi, rompendo il silenzio che si era creato in macchina.

《Will, vuole sapere, e deve sapere. E dovrai essere tu a dirglielo, ma mi sta mettendo pressione e non so per quanto ancora reggerò. Tua sorella non mi è indifferente.》disse, tornando a guardare davanti a sè.

Lo guardai di traverso, un po' seccato per ciò che aveva detto.

《Lo saprà, ma a tempo debito. Non voglio la sua compassione, e in più non capirebbe. Quindi per il momento, non dovrà sapere nulla.》accelerai di colpo, arrivando in poco tempo a destinazione.

******

Drrriiiinnn.

《Wes ferma quel demonio di una sveglia!》urlai, gettando la faccia nel cuscino e coprendomi le orecchie con esso.

Wesley fermò quell'assordante rumore, e nella camera tornò la pace.

《Io inizio a prepararmi, tu non addormentarti di nuovo!》mi richiamò, conoscendomi benissimo.

Controvoglia, mi alzai dopo un po', e andai anch'io a prepararmi per l'allenamento.
Ma chi me l'ha fatto fare di chiederne uno in più..

Stamattina siamo tornati alle 5:30, e ho notato che una luce della stanza delle ragazze era accesa, ma non indagai, ero troppo stanco e Wes distrutto, dovevamo riposare.

Uscimmo presto, e ci dirigemmo al campo, intanto le ragazze dormivano ancora.

L'allenamento fu piacevole, con Wes che man mano recuperava sempre più facilmente, grazie anche al mio aiuto naturalmente.

《Mister, nella formazione titolare Jones ci sarà, giusto?》chiesi, guardando Wes continuare ad allenarsi insieme a Jack.

《Sì, Johnson. Fortunatamente si è ripreso in fretta, buon per noi. Stasera saremo al completo..》...《e li stracceremo.》continuai fermandolo.

Terminato l'allenamento, tornammo a casa per ora di pranzo, e vedemmo le ragazze ai fornelli.

《Wes si ferma a pranzo da noi.》dissi, entrando in cucina e prendendo una bottiglia d'acqua per me e il mio migliore amico.

《Ricevuto capitano!》rispose mia sorella, tutta sorridente in viso.

《Come mai così felice? Ti sei svegliata senza voce per un giorno finalmente? Ah no, hai già parlato, giusto..》feci per tornare in salotto da Wes, ma venni fermato.

《No simpaticone, ti ho preparato una sorpresa, è nel frigo, in basso.》mi guardò speranzosa.

《Odio le sorprese.》aprii il frigo, guardando in basso.
La mia torta preferita. Se la ricordava ancora..
Sorrisi.

《Questa la mangeremo quando torneremo dalla vittoria.》dissi, tornando in salotto.

******

Charlotte's Pov

《Siiiiiiiii!》esultai entusiasta insieme a Chantal, soddisfatte del nostro lavoro, per poi continuare a preparare il pranzo.

Ogni tanto lanciavo qualche occhiata a Wesley, il quale ricambiava..come se entrambi avessimo capito che qualcosa tra noi c'era ancora.
Speravo facesse il primo passo, prima o poi..magari il più presto possibile.
Mi mancava troppo.

《Char, tranquilla, vedrai che si avvicinerà quando meno te l'aspetti!》mi disse Chantal, cercando di rendermi positiva.

Dovevo solo aspettare..?

******

William's Pov

Il pranzo passò velocemente, con Wesley che raccontava dell'allenamento e della partita della sera stessa, degli incontri avvenuti già in campionato.

Dark BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora