***EVENTUALI ERRORI VERRANNO CORRETTI NELLA FASE DI REVISIONE, CHE AVVERRÀ QUANDO LA STORIA SARÀ COMPLETATA***
Chantal's Pov
Lo guardai intensamente negli occhi, esattamente come mi stava guardando lui.
Ero emozionata, tremavo tutta ed ero rossa peggio di un pomodoro.Ci eravamo baciati.
E che bacio.Non sapevamo cosa dire, era semplicemente un meraviglioso gioco di sguardi.
Non volevamo rovinare nulla.
Poi però, presi coraggio e parlai col cuore.《Non pensare al buio che hai dentro o che avresti dentro. Impegnati, invece, nella ricerca del tuo arcobaleno. A prescindere dalle persone che saranno presenti o no. Tu hai un arcobaleno. Credi solo di non averlo. Ma sbagli. Tu sei arcobaleno, ma non te ne rendi conto.》dissi, guardandolo negli occhi e, in quel momento, i suoi brillavano... ed erano bellissimi.
《Tu sei il mio arcobaleno.》disse, sorridendomi.
Si avvicinò, senza staccare neanche per un attimo i nostri sguardi.
Si portò poi al mio orecchio, baciandomi poco giù il lobo, facendomi provare mille brividi.Tornò a guardarmi negli occhi, prendendo il mio viso fra le sue mani, accarezzandomi entrambe le guance con i pollici, sorridendo dolcemente.
Arrossii più di come già fossi, facendo fatica a tenere lo sguardo nei suoi occhi.
《Guardami. Non smettere mai.》disse, duro.
Lo guardai e sorrise.
Un sorriso enorme.《Hai due cristalli al posto degli occhi.》disse, incantandosi a guardarmi.
Sorrisi tanto, diventando rossa peggio del fuoco.
I nostri cuori battevano all'impazzata, senza fermarsi un attimo.In quel momento c'eravamo solo noi.
Solo io e lui.
Il resto non contava nulla.Udimmo Perfect dal locale, così iniziammo a ballarla anche noi, lentamente.
Ballammo abbracciati, cantando le strofe ognuno nell'orecchio dell'altro, riempiendo di brividi i nostri corpi.《Ti ho già detto che sei stupenda, stasera? Con questo vestito, sei di una bellezza unica e rara. Anche se lo sei ogni giorno, non solo questa sera.》disse, guardandomi profondamente, con movimenti dolci e lenti, trattandomi con estrema dolcezza e delicatezza.
《Sì, ma puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi.》dissi, chinando un po' il capo, notando il suo petto alzarsi e abbassarsi, udendo il suo cuore battere fortissimo e che, unito al mio, formava una melodia stupefacente.
Al termine della canzone, ci guardammo profondamente negli occhi, per poi avvicinarci entrambi e baciarci di nuovo.
Ogni bacio era sempre più bello del precedente.Mi teneva le mani sui fianchi, tenendomi stretta, mentre mi baciava dolcemente, con tutto l'amore che avesse dentro di sè.
Ed io feci lo stesso.
Gli portai le braccia al collo, stringendolo a me, mentre lui passava le mani dietro la mia schiena, accarezzandola tutta.
Mi morse dolcemente il labbro inferiore, guardandomi negli occhi e sorridendo.
Ansimai sulle sue labbra, provocandogli piacere, dato che si fiondò subito sulle mie, baciandomi appassionatamente.Dopo esserci staccati, purtroppo, eravamo entrambi con le labbra gonfie e il fiato corto.
Ci guardammo, sorridendo entrambi.Non volevo rovinare nulla, sarei andata piano.
Non volevo sapere cos'eravamo.
Mi stava bene ciò che stava accadendo.
Gli avrei dato tutto il tempo, se necessario.
Lo volevo.
Lo desideravo con tutta me stessa.Ad un certo punto, udimmo le voci dei nostri migliori amici, così ci allontanammo un pochino l'uno dall'altro.
《Will?》
《Chanty?》
Alzai la mano, per farci vedere, mentre Will era poco più avanti, con le mani in tasca e il viso rivolto al cielo.
Ci raggiunsero, chiedendomi cosa stessimo facendo.
《Aveva bisogno di aria e... gli ho fatto compagnia.》dissi, provando ad essere il più credibile possibile, ma ero davvero troppo imbarazzata.
Wes andò da Will, mentre Char mi scrutò.
Passò lo sguardo da me e Will.《È successo qualcosa?》chiese, curiosa e gioiosa.
Dondolai sui talloni, guardando in basso.
《Sì.》dissi, sorridendo e trattenendo l'euforia per non farmi sentire.
Cosa che però, non fece la mia migliore amica, urlando.
Le tappai la bocca, evitando di fare ulteriori brutte figure.Ci voltammo verso Will e Wes, notandoli ormai verso la riva.
Così, io e Char ci andammo a sedere su una panchina poco distante dal locale, e iniziai a raccontarle tutto.Al termine del racconto urlò di gioia e mi strinse fortissimo, ed io mi lasciai andare urlando insieme a lei, perché in quel momento non mi importava nulla se pensassero a noi come due pazze.
Si chiama amore.
Tornate in noi, Char mi guardò un po' malinconica.
Sapevo già cosa stava pensando.
Scuotei la testa, non volendone ancora parlare.S.A.
Lo so, lo so, un altro capitolo corto, ma ho voluto mostrare i due punti di vista di entrambi, con scene diverse, ma altrettanto bellissime!
Cosa ne pensate? Come si comporterà, Will? Si lascerà andare definitivamente, ufficializzando il rapporto con Chantal? O vorrà ancora aspettare?
E il finale? Di cosa non vuole parlare Chantal? Provate a ricordare un capitolo passato un bel po' di tempo fa, e arriverete alla soluzione!
Al prossimo aggiornamento!
-Monster.💙
STAI LEGGENDO
Dark Boy
Storie d'amoreSan Antonio, Texas. William, 20 anni. Un ragazzo dal passato difficile e misterioso, ricco di eventi dolorosi che lo hanno portato ad essere chiuso e scontroso con tutti. Wesley, il suo migliore amico, è l'unico ad essergli rimasto sempre accanto no...