***EVENTUALI ERRORI VERRANNO CORRETTI NELLA FASE DI REVISIONE, CHE AVVERRÀ QUANDO LA STORIA SARÀ COMPLETATA***
William's Pov
《Cazzo nonno, ma quanto ci metti a rispondere!? E certo che mi sono preoccupato, 3 secondi e non dicevi a! Sei arrivato quindi... perfetto, fammi sapere come ti trovi. Ti mando un abbraccio.》
Lanciai il telefono sul letto, scuotendo la testa.
《Dannati anziani e il loro udito!》urlai, per poi lanciarmi anch'io sul letto.
Poco dopo, bussarono alla porta.
《CHI CAZZO È!?》urlai, andando ad aprire velocemente.
《Ah, sei tu tappo. Cosa vuoi?》chiesi, guardandola mentre aveva la mano a mezz'aria.
Gliel'abbassai, notando che era rimasta immobile.
《Il gatto ti ha mangiato la lingua, tappo?》chiesi ancora, alzando gli occhi al cielo.
《È p-pronto il pranzo.》disse, scappando subito via.
《Ma che cazz...》disse Jack, sbucando dal bagno.
《Cazzo guardi tu?》urlai, guardandolo.
《Ma che problemi hai? Stai urlando da quando sei tornato!》disse, alzando il tono di voce.
《Fanculo Miller.》dissi, saltando al piano di sotto e facendo un rumore pazzesco.
《Porca ....... !!》imprecò Tracie, girandosi di scatto.
《Ops, scusa barbie.》dissi, sghignazzando.
《Ma dico, sei impazzito!? A saltare da lì sopra, manco fossi un esperto cazzo!》urlò, con la faccia sconvolta.
《Ma che avete oggi... quella con la mano a mezz'aria e imbambolata, Miller che scassa le palle, tu che salti sul posto manco stessi facendo ginnastica e urli, ooohh ma ci siete o ci fate?》dissi, urlando e sbraitando.
《Ma che cazzo sta succedendo qui? Perché si sentono solo urla?》disse Wes, avvicinandosi a noi.
《William è bipolare oggi.》disse Chantal, sbucando dalla cucina e sospirando.
《Oh, vedo che ti è tornata la voce, tappo!》dissi, sorridendo falsamente.
《E vedo che tu sei tornato stronzo.》disse, marcando l'ultima parola.
Feci spallucce ed andai in cucina, raggiungendo tutti gli altri.
《Che problemi avete oggi?》chiese Ryan, impiattando.
《Ma niente, sti qua hanno qualche rotella fuori posto!》dissi, agguantando il pane.
《Ah, noi... menomale che quello sano sei tu!》disse il tappo, facendo un altro sospiro.
《Ma sospiri solo, tu?》chiesi, ridendomela sotto i baffi.
《E basta cazzo! Mangiamo in santa pace!?》urlò Jack, arrivando in cucina e prendendo posto.
******
Chantal's Pov
Terminato il pranzo, noi ragazze mettemmo a posto e subito dopo presi la mia migliore amica in disparte per parlarle.
《Tu mi devi raccontare qualcosa!》disse, sorridendomi maliziosamente.
《Ehm... okay, partiamo da questa... mattina? Tuo fratello mi ha svegliato per vedere l'alba insieme, per poi portarmi in un bar a fare colazione e a passeggiare. Ecco perché siamo stati per tutto quel tempo lontani dalla spiaggia.》dissi, arrossendo un po'.
STAI LEGGENDO
Dark Boy
RomanceSan Antonio, Texas. William, 20 anni. Un ragazzo dal passato difficile e misterioso, ricco di eventi dolorosi che lo hanno portato ad essere chiuso e scontroso con tutti. Wesley, il suo migliore amico, è l'unico ad essergli rimasto sempre accanto no...