***LEGGETE LO SPAZIO AUTORE, È IMPORTANTE***
Charlotte's Pov
《Ciao a tuttiii!》esclamarono due ragazze, una più bella dell'altra, venendoci incontro sorridendo.
Dopo aver salutato chi già conoscevano, eravamo rimaste solo io e la mia migliore amica.
《Piacere, io sono Tracie, lei invece è Ashley!》disse la bionda.
Tracie era una splendida ragazza, bionda, occhi azzurri, e a quanto parve, molto energica.
Ashley invece era di colore, mora ed occhi marrone scuro.
Erano due ragazze bellissime.Ci presentammo a loro, iniziando a parlare tra noi, con l'aggiunta di Melanie e Crystal.
《Ash, Tracie, sistemate i vostri bagagli e poi usciamo, e voi altri preparatevi!》disse mio fratello, sventolando le chiavi dell'auto e della moto.
《Dove dobbiamo andare?》chiesi, avvicinandomi a lui sorridendo.
《Beh, innanzitutto, io e te dobbiamo prima parlare di una cosa.》disse serio, spostando lo sguardo da me a Wes, tornando di nuovo a guardare me.
Merda, non poteva sapere di me e Wes.
Sarebbe stata la fine.《O-okay...》dissi, balbettando.
《Secondo, andremo a comprare tutto il necessario per la prima metà della nostra vacanza, quindi portafoglio alla mano, ragazzi!》continuò poi il discorso, alzando gli occhi al cielo.
Aspettando che tutti finissero di prepararsi, andai da lui in salotto, e c'era anche Wes, così tentennai un momento.
Quando però Will mi chiamò per farmi avvicinare a loro, avanzai lentamente, sedendomi di fronte a lui.《Char, perché sei così tesa? Ti faccio così tanta paura?》chiese mio fratello, facendomi saltare un po'.
《N-no, è che non so di cosa vuoi parlarmi, e spero tanto che tu possa aprirti completamente con me...》dissi, abbassando la testa.
Sospirò, per poi iniziare a parlare.
《Primo, alza la testa.》disse, ed io l'alzai di scatto.
《Secondo, per il momento non ti dirò di ciò che vorresti sapere. C'è una cosa di cui devo parlarti, visto che con questo testone ci ho parlato prima del nostro arrivo qui.》continuò, indicando Wesley.《Puoi dire tutto insieme? Mi stai mettendo ansia.》dissi, torturandomi le mani.
《Come vuoi, andrò subito al punto allora.
So di voi due.》disse, guardandomi seriamente.Iniziai a tremare, passando lo sguardo da mio fratello al mio ragazzo.
《Calma, non ho nessun'arma in mano, e non intendo uccidervi. Quando quest'idiota me l'ha detto, gli ho dato del coglione. Come a te adesso, do della stupida. Perché non ci avete creduto abbastanza, perché non avete fatto abbastanza per resistere. Ma se non fosse successo ciò che è successo, forse ora non ci troveremmo qui. Ergo, tutto è bene quel che finisce bene. Sorellina, sappi che se ti farà soffrire, prima cosa dovrai dirmelo, e seconda cosa, lo pesterò tantissimo. Un bacio, e muovetevi a prepararvi, idioti.》disse, andandosene fuori.
Rimasi a bocca aperta. Niente urla? Niente pugni a Wes? Stava davvero cambiando?
Guardai Wes che rideva sotto i baffi, per poi saltarmi accanto e stringermi forte forte a sè, ed io non potei fare a meno di sorridere e di lasciarmi cullare dalle sue braccia.
《Inizia la nostra nuova vita, tesorino mio!》mi sussurrò ad un orecchio, facendomi arrossire e sorridere come una scema.
******
STAI LEGGENDO
Dark Boy
RomanceSan Antonio, Texas. William, 20 anni. Un ragazzo dal passato difficile e misterioso, ricco di eventi dolorosi che lo hanno portato ad essere chiuso e scontroso con tutti. Wesley, il suo migliore amico, è l'unico ad essergli rimasto sempre accanto no...