54 Ma ancora di più a fare risse

99 1 2
                                    

Sento la sveglia suonare, ma non riesco ad alzarmi perché Logan mi stringe nel suo petto, <<Logan, alza il culo, oggi c'è scuola>> dico, <<Mmmm, resta qui>> dice, sorrido e lo sposto, mi alzo e vado a fare una doccia, mi lavo i denti con lo spazzolino di Logan e mi preparo, metto la felpa nera di ieri con la scritta QUEEN, jeans e scarpe, mi spazzolo i capelli e noto un puntino rosso sulla tempia, "che palle"  sbuffo e ritorno da Logan.

<<Amore muoviti>> lui si alza, si mette i boxer e mi abbraccia da dietro <<Buongiorno vita>> <<Buon giorno mio re>> dico e lo bacio, <<Ho usato il tuo spazzolino>> dico, <<Sei la prima ragazza che non è schizzinosa>> rido,<<Ci vediamo a scuola>> dico ed esco.

Arrivata a scuola tutti mi fissano, beh si grazia alla mia macchina, <<Ola bellezza>> mi saluta Paola, <<Ciao tesoro>> dice Taly, le abbraccio ed entriamo dentro, <<Manca la prof di storia>> mi dice Taly, <<Probabilmente è caduta dalla scopa il giorno della befana>> dico ridendo, loro si unisco a me.

<<Ragazze non ho fatto colazione vado a prendere qualcosa alle macchinette>> dico e vado, come arrivo ci sono Jane e le sue oche, Logan parla con Nate e noto che ha messo la felpa con la scritta KING, esplodo di gioia e in più noto che neppure  guarda miss troia2018, sarò stronza ma ne  sono felice.

Lei come mi vede si avvicina, <<Ma guarda chi si vede la ruba fidanzati>> <<Ma guarda chi si vede la cagna della scuola, sei nervosa perché nessuno ti ha ancora scopata stamattina>> dico a voce alta quanto lei, tanta gente si raduna attorno a noi e io sento salire l'urto, <<Ma sta zitta, non so cosa ci trovi di bello in te Logan, non ti ama nessuno>> <<Ciccia se volevo essere amata da tutti nascevo Nutella, ora alza i tacchi, muovi il culo e vai a fanculo>> dico alzando un sopracciglio, mi volto, non posso fare risse ora.  Lei si incazza ancora di più, <<Ohhh>> dice la gente intorno a noi, <<Ma cosa hai qui>> dice schifata indicandosi la tempia, <<Il cervello, cosa che a te manca>> dico fiera, si io sono bravissima a sfottere le persone, ma ancora di più a fare risse e ora be ho proprio voglia, <<Sappi che prima o poi Logan si stufera' e tornerà d'innuovo da me e io lo riscopero...>> non la faccio finire che gli salto sopra, gli tiro un pugno talmente forte che sento uno schiocco, mi sono rotta il polso, ma non mi fermo, non sento dolore ma solo adrenalina, <<TU NON FARAI UN CAZZO, TU NON LO TOCCHI BRUTTA TROIA>> urlo,  la riempio di pugni, gli tiro i capelli e gli pesto varie volte la testa contro la pianella, cerca di scappare ma mi metto sopra di lei e sento che tra poco la uccido se continuo.

Sembra di essere tornata indietro di un anno, quando queste cose erano il mio pane quotidiano, urlavo, spaccavo le cose, trattavo tutti di merda e facevo risse, rissa dopo rissa, pugno dopo pugno ero diventata la Bad Girl della scuola, la ragazza di qui devi stare alla larga se non vuoi finirci in ospedale, quella forte e figa e io mi sentivo piu coraggiosa, ogni rissa era carica per me, ero forte e dettermianta, nessuno mi si metteva contro ero la regina, ma come ogni regina dietro c'era la sofferenza le prese in giro, i tradimenti e se sono diventata un mostro e perché ho imparato a difendermi da sola, perché mi sono creata una corazza, perche tutti mi hanno tradito, perché ho avuto una madre assente e un padre che mi ha abbandonata, non so cosa sia il perdono, so solo fare risse e odiare. Sino a due mesi fa non sapevo neppure cosa era l'amore. 

Sento qualcuno tirarmi da dietro e mi prende, <<Mollami cazzo, io la uccido>> dico, do una gommiatta a chi mi ha presa, mi giro e vedo Logan con le mani sulla pancia, mi fermo di colpo, <<Logan ti ho fatto male? Scusa>> dico, mi guardo intorno, tutti sono zitti e terrorizzati, Jane e stesa a terra piena di lividi, sangue e capelli stracciati, io ho le mani piene di sangue, il polso viola e molto gonfio. "Ho quasi ucciso Jane e ho fatto del male a Logan"  ho fatto un casino, i professori sono tutti a fare lezione e la bidella è come sparita.

Jane si alza, <<Stronza>> dice, <<Puttana>> gli sputo in faccia una miscela di sangue e saliva, <<Sascia>> dice quasi terrorizzato Logan, <<Io-io non volevo>> dico in un sussurro, <<L'hai quasi uccisa>> dice piano, lo prendo e lo porto in infermieria, <<Logan, so che sei arrabbiato, io non volevo ucciderla, ma non ci ho visto più, ero incazzata, ha detto che tu saresti annoiato di me e che lei ti avrebbe scopato e non ci ho visto più capis...>> non mi fa finire che mi bacia, mi bacia con foga e trasporto poi facciamo sesso nell'infermeria.

Weee ecco il 54° capitolo,
Questo lato di Sascia velo sareste mai aspettato?
Un bacio cucci. :3

Quella Felpa NeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora