Pov. Logan
Sascia esce dal bagno e io ne approfitto per pisciare, tutto questo sembra surreale, io in Brasile, con la mia ragazza che aspetta un bambino da me, cioè se melo avessero detto un anno fa gli avrei spaccato i denti.
Mi riporto alla realtà, esco dal bagno e trovo Sascia insieme alle ragazze che urlano come delle pazze, "loro che urlano? Ma va, mai successo" penso ironico.
La sfilata comincia e il carro inizia a muoversi, <<Bro, è troppo figoo>> dice Nate, con una bottiglia di vodka in mano, <<Amico vedo che ti sei già dato da fare>> dico prendendola e bevendone un lungo sorso. Mi sto divertendo tanto, mettono una canzone che io adoro tanto I'm Albatraoz, mi volto in direzione di Sascia, e noto che balla, balla muovendo i fianchi e tutto il corpo, il mio invece va in fiamme, il mio amichetto la giù inizia ad indurirsi; una dea, saluta il pubblico e poi fa una doppia capriola, "è davvero brava" penso, guardandola rapito, poi lei fa un inchino finale e mi guarda, alza un sopracciglio e mi fa l'occhiolino sorridendo con la li guardo fra i denti "come sempre".
Varie ore dopo....
Sono in paradiso, si ne sono certo, o l'alcol mi sta facendo delirare? Bho, chi sene, sono passate varie ore, sono le 23:00 e siamo tutti seduti in cerchio, <<Ragazzi non vale, io non posso ne fumare ne bere>> si lamenta la mia piccola, è seduta tra le mie gambe, con la testa appoggiata al mio petto, <<Dai piccola non fare il brocio>> le dico, le massaggi le spalle e la bacio, lei fa un sorrisetto troppo buffo e scoppio a ridere insieme a lei e poi agli altri.
<<Ragazzi io direi di rientrare>> dice Fede, <<Sì infatti>> aggiunge Taly, Sascy sta crollando dal sonno quindi decidiamo di rientrare, salutiamo e infine torniamo a casa della zia di Sascia.
Una volta arrivati entriamo, mangiamo delle patatine in busta e poi andiamo a dormire, <<Buona notte>> salutiamo io e Sascy, <<Notte>> saliamo in camera e lei si butta a peso morto sul letto, <<Uffa sono stanchissima>> <<Pure io, ma la giornata non è ancora finita>> dico sorridendo maliziosamente, <<Cioè?>> dice alzando un sopracciglio, facendo la finta tonta, ma lei lo sa bene cosa voglio.
Mi avvicinò a lei e la bacio, <<Cioè, che sono da stamattina che ti voglio togliere sto costume così sexy e scoparti>> lei inizia a ridere e mi bacia,
dopo aver fatto l'amore, Sascia dorme sopra il mio petto e io la seguo dopo pochi minuti.Heyyyy ciao, come state, ecco il 66° capitolo,
Vi piace?
A me molto,
Come promesso ho aggiornato e nulla al prossimo capitolo un bacione cucci :3
STAI LEGGENDO
Quella Felpa Nera
RomanceSascia è una bella ragazza con un passato difficile ma con ancora la forza di andare avanti, è scontrosa e ribelle ma infondo anche lei ha un cuore, un giorno quando per colpa del suo carattere stronzo dovrà cambiare scuola e incontrerà Logan anche...