Ciao ragazzi!
Come state? Spero tutto bene. Ecco a voi un capitolo nuovo di zecca, spero vi piaccia.
Buona lettura.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Una delle tante cose disagiate del fandom delle Creepypasta, se non l'arteficie di tutto ciò di malvagiamente cringe esistente, sono i "Gary Stu" e le "Mary sue". Oggi discuteremo di una tipologia specifica...Gli OC del sommo SlEnDeRmAn.
PARTIAMO SUBITO:
<OC PROXY>
Allora...Non so nemmeno da dove iniziare. Questa tipologia di OC, ha un'incentrata concentrazione inimmaginabile di sovrannaturale (spesso anche inutile) e soprattutto di ignoranza. Per le Mery Sue, Proxy dello Slenderman, abbiamo molti fattori degeneranti:
-I tipi di Proxy: la categoria nella quale ci si vuole immedesimare facendosi schiava dell'Operatore, spesso non è quasi mai citata. Se si va a chiedere dei Proxy Guardians/Servers, potrebbero scambiare i nomi per l'album di qualche Rockband.
-Il simbolo dei Proxy (luogo): questo, ha una posizione ben precisa, ovvero inciso a fuoco sulla spalla sinistra. Spesso, in queste storie, viene rappresentato ad occhio, o dove si pensa possa essere un posto carino. Se la protagonista è di DUBBIA castità ("cof" "cof" prostituta "cof" "cof"), lo troveremo sull'inguine/fianco, mentre per le Tumblr-girl, sul polso (sinistro o destro).
SLENDERMAN PROXY: "I Proxy si devono marchiare a loro volta il loro simbolo sulla spalla sinistra col fuoco. I Serves hanno il diritto di non marcarsi a loro volta, rispetto ai Guardians che devono riconoscersi da eventuali inganni" -by JrMonthra.
-Il simbolo dei Proxy (figura): In base al Servers/Guardians/Mutinoxy/Renegade il simbolo cambia (graficamente). Ma per le Mary Sue, sembra non esserci differenza, e troveremo sempre il solito cerchio con la x.
-Poteri dei Proxy: i Proxy, una volta tali, ottengono alcuni poteri dello Slenderman: teletrasporto, tentacoli, immunità alla Slenderman Stickness, memoria sovrannaturale, telepatia (tra Proxy e l'Operator) e controllo mentale (seppur in una piccolissima quantità). NIENTE ALI, OCCHI DEMONIACI BICROMATICI O POTERI SATANICI CHE PERMETTONO DI UCCIDERE LE PERSONE CON LO SGUARDO.
-Aspetto fisico: anche questo va ad assomigliare allo Slenderman. Si è tendenzialmente alti, con la pelle bianca cadaverica e magri. In più, oltre al marchio, sul corpo dello schiavo spuntano varie macchie nere, tra le quali, una sul cuore (appartenenza all'Operator). OVVIAMENTE, queste caratteristiche non vengono mai aggiunte.
SLENDERMAN PROXY: "I Proxy si possono distinguere dagli umani, notando la lunghezza dei loro capelli che coprono la piccola chiazza nera sulla nuca. Le chiazze nere che si trovano sul loro corpo (sui polsi e sul petto dove vi è il cuore) sono opera dello Slenderman: esso rende fa di loro la sua proprietà" -by JrMonthra.
-Amore e sesso tra Proxy: Non si possono avere rapporti (solo ed esclusivamente tra Proxy) a meno che non sia lo Slenderman stesso a deciderlo, semplicemente.
LEGGE 8: "L'interazione con altri Proxy è consentita, ai limiti consentiti dal proprietario. Se i proprietari non vogliono questa interazione, il Proxy è soggetto alla Legge 7" (che parla delle punizioni).
LEGGE 11: "Il Proxy non può avere rapporti sessuali con il sesso opporto o con qualsiasi altro essere; potrebbe essere ingravidato, e il parente più prossimo sostituirà il Proxy, e il genitore morirà".
STAI LEGGENDO
~Il fandom disagiato delle Creepypasta~
HorrorPer favore, venite a leggere e sorbirvi le mie continue lamentele sui "disagi" delle Creepypasta. DIVENTIAMO PIÙ UNITI E SCONFIGGIAMO INSIEME QUESTA OSCURA MALVAGITÀ. Diciamo tutti insieme "NO" al cancro letterario. -VenusBlinK.