OfFeNdErMaN

172 4 5
                                    

Ciao ragazzi!

Come state? Spero tutto bene. Ecco a voi un capitolo nuovo di zecca, spero vi piaccia.

Buona lettura.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Okay,

Allora:

Devo dire la verità? Non mi dispiace come personaggio, nonostante non ci sia una sua storia definitiva, e le poche che girano siano disconnesse e non-sense. Ma l'ideale di base di un mostro del genere, provocante e sensuale, non sarebbe male.

Ciò che più mi preme è come buona parte del fandom prenda questo personaggio e lo storpi nel modo più assurdo e inimmaginabile possibile (come tutti gli altri OC, d'altronde).

Abbiamo un solo tipo di stereotipo su di lui (perché a quanto pare, a nessuno è mai importato della vera natura di un OC):

1) Offenderman incontra la protagonista (nella ff) e se ne innamora subito, cambiando il suo reale atteggiamento da mostro in un uomo (per così dire) dolce e romantico. Quando vede che il suo amore non è ricambiato, decide di rapire la protagonista, oppure andarsene per sempre, suicidarsi o cercare di uccidere chi ama la nostra """"""""""fantastica""""""""" OC.

In ogni caso, è quasi sempre l'antagonista della situazione e non viene mai apprezzato da nessuno, trasformandolo in un innocuo fallito continuamente perverso (che secondo me, ipotesi davvero stupida, perché al di fuori del suo ambito ""lavorativo"" non sembra avere interessi del genere, ANZI).

Ma ciò che mi stupisce è il perché le fangirl/ i fanboy si ostentino a creare delle FF su di lui/ con lui presente che possa provare dei sentimenti che ripudia, quale l'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma ciò che mi stupisce è il perché le fangirl/ i fanboy si ostentino a creare delle FF su di lui/ con lui presente che possa provare dei sentimenti che ripudia, quale l'amore. Lui ODIA LE DONNE. Lui ODIA L'AMORE. Lui fa sesso con esse SOLO PER UMILIARLE (non per questo, dopo, le trucida malamente).

Ma il fandom ha uno strano accanimento morboso nel fare tutto il contrario di ciò che un OC farebbe?

~Il fandom disagiato delle Creepypasta~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora