Ciao ragazzi!
Come state? Spero tutto bene. Ecco a voi un capitolo nuovo di zecca, spero vi piaccia.
Buona lettura.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Non credo ci sia molto da aggiungere, riguardo questa tematica. Scusate, scusate e SCUSATE, ma: quando scrivete delle Fanfiction che pretendiate siano considerate serie e, cancellando quel minimo di ragionamento logico che uno """""scrittore""""" dovrebbe sempre portare con sé, fate i personaggi (ambientati temporalmente in mesi o anche anni) con gli stessi vestiti, esattamente, cosa dovrei pensare?
-Che non si rifilano sotto la doccia da talmente tanto tempo che hanno dei funghi parassitari addosso che gli rivestono la pelle?
-Che sono talmente stupidi che quando vanno a trucidare intere famiglie nelle loro case non sono in grado di prendersi dei vestiti di ricambio?
-Che se queste Creepypasta vivono agiatamente in una casa con tutti i lussi possibili del mondo (nel fantasioso ed ipotetico caso in cui la scrittrice voglia ambientarli nella famosa Creepyhouse), non hanno anche solo un'altra maglietta in più da indossare?
-Indubbiamente sarà capitato che uccidendo qualcuno ci siano stati degli scontri e che i loro vestiti siano logori, graffiati e stropicciati (magari per dei tagli o delle ferite), perciò, per anni o mesi, queste persone, portano vestiti bucati? Seriamente pensate che vivendo allo stato brado come loro, gli indumenti siano in condizioni ottimali (anche dopo tanto tempo) come quelli delle ""persone normali""? Non dico che ad un serial killer debba importare necessariamente del proprio vestiario, ma la trovo una cosa MOLTO SCOMODA, specialmente per loro che hanno bisogno del massimo comfort quando """"lavorano"""", in modo tale che le loro movenze non vengano ostacolate da fattori esterni.
-Mi state dicendo che qualsiasi sia la temperatura esterna (freddo, caldo, umido, secco, tropicale, ecc...), LORO hanno sempre lo stesso indumento addosso? Mi immagino quei poveretti come Jeff The Killer, Ticci Toby, Eyeless Jack e tanti altri con felpe e giacconi pesanti che si trovano in periodi estivi! Già stando fermi, con un capo invernale, si rischia l'asfissia per il troppo caldo, figuriamoci quando sono in movimento (la temperatura corporea aumenta notevolmente, per chi non lo sapesse). E quelli che si abbigliano in modo estivo e si trovano in zone dove il freddo arriva sotto lo zero e nevica costantemente (perché spesso queste FF sono ambientate in America)? Sono supereroi e riescono a resistere all'Ipotermia?
----------------------------------------------------------------------------
Se volete avere una seria carriera da scrittori, vi consiglio, in questo caso, di stare attenti ai buchi di trama ed affrontare la vostra storia come se fosse vera. Indubbiamente, la quotidianità renderà il vostro racconto vero simile e molto più apprezzato dal pubblico, che spesso, in queste storie, tende a immedesimarsi.
STAI LEGGENDO
~Il fandom disagiato delle Creepypasta~
HorrorPer favore, venite a leggere e sorbirvi le mie continue lamentele sui "disagi" delle Creepypasta. DIVENTIAMO PIÙ UNITI E SCONFIGGIAMO INSIEME QUESTA OSCURA MALVAGITÀ. Diciamo tutti insieme "NO" al cancro letterario. -VenusBlinK.