Ciao ragazzi!
Come state? Spero tutto bene. Ecco a voi un capitolo nuovo di zecca, spero vi piaccia.
Buona lettura.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci sono così tante cose da dire che non riesco a riordinare la mente per poterne parlare. Andiamo con calma...
Oggi parlerò di una delle Creepypasta più apprezzate, (a quanto pare), nel fandom: Jeffrey Alan Woods, aka Jeff The Killer.
Allora, DA DOVE PARTIRE?
Inizio col dire che non capisco perché piaccia così tanto. Cioè, in realtà posso intuirlo...
Per questo tipo di fan art che lo rappresentano come un modello "super sexy" con quell'alone di "Creepy" e mistero che solo una/un fan dell'horror può apprezzare, è reso il più desiderabile nel fandom. Per non parlare della sua storia che tratta (male) argomenti delicati quali il bullismo, nella quale, il lettore (che varia da una fascia d'età dai 9/10 ai 14 anni), ci si immedesima, "affezionandosi" al suddetto assassino.
ASPETTO FISICO:
C'è una grande LACUNA da parte di TUTTI nel fandom, sul suo aspetto, perché, semplicemente, Jeff dovrebbe essere morto. Per via delle sue MOLTEPLICI FERITE, quali quelle alle labbra (che essendo molto profonde, non si cicatrizzano, a meno che non vengano richiuse con dei punti e disinfettate giornalmente per MESI), gli occhi disidratati per la mancanza di palpebre (CHE NON SI CURA CON UN SEMPLICE COLLIRIO COME HO LETTO IN MOLTE STORIE), le ustioni sul corpo non trattate come si dovrebbe fare (perché anche quelle vanno curate), probabilmente la mancanza di igiene (dato che, essendo un serial killer, è nomade) e per colpa della sua "mania" di leccare il sangue umano (se si prende la persona sbagliata, con malattie ai globuli rossi, RIP JEFF), dovrebbe essere morto poche settime dopo aver fatto il suo "debutto" da assassino nel mondo, uccidendo la sua famiglia. Io non credo che un tipo come lui si porti in giro uno zaino PIENO di medicinali per curarsi puntualmente le ferite, perciò, PER ME, è MORTO. NON ESISTE PIU' (per questo, in una mia FF non vedrete mai Jeff, nè tanto meno qualche personaggio che non potrebbe nè palesarsi, essere vivo o non essere coerente con la mia storia).
Questo è il mio parere personale, anche se mi duole ammettervi che è abbastanza oggettiva come "idea", ma, nel caso voi ci speraste ancora, parlerò dell'aspetto che dovrebbe avere.
Vedete quelle fan art che ho messo sopra, vero? Ecco, scordatevele.
Lui non è il ragazzo di 17/18 anni dai capelli neri come la pece e gli occhi azzurri come il ghiaccio, o come ho letto in tante orripilanti storie, "bianchi"*.
*(Hey, hey. Sì, tu che stai leggendo, ti dico un segreto...SE VI USTIONATE IL CORPO IL COLORE DEGLI OCCHI NON CAMBIA E NÈ TANTO MENO SI SCHIARISCE. Vi ho stupito, vero?). Se gli occhi diventano bianchi, allora è obbligatoriamente cieco.
Ha il volto deturpato dalle ustioni, e voi sapete com'è fatto un volto ustionato? Beh, ve lo faccio vedere io.
(IMMAGINI FORTI, NON GUARDATE SE SIETE SENSIBILI).
Io Jeff me lo immagino così, ma leggermente più chiaro di pelle. Parlando sempre di quest'ultima, voglio dirvi un altro segreto...LO SAPETE CHE SE VI USTIONATE NON DIVENTATE BIANCHI, MA BENSÍ DI UN ROSA INTENSO, PERCHÉ LO STRATO DI EPIDERMIDE VIENE TOTALMENTE BURCIATO LASCIANDO IN BELLA MOSTRA LA CARNE? Bene, ora lo sapete. Esempio:
(IMMAGINI FORTI, NON GUARDATE SE SIETE SENSIBILI).
Per la questione capelli, invece, potrebbe averli come non averli, dipende dall'intensità delle ustioni, e PURTROPPO PER VOI, per come è stato descritto, è stato molto forte. Perciò Jeff non ha le sopracciglia, nè barba, baffi o peli in generale, e non possono nemmeno ricrescergli. Per i capelli, c'è la possibilità che siano rimasti ciuffetti sparsi un po' ovunque, dato che, se si è bruciato il cuoio capelluto (molto probabile, dato che i peli sono la prima cosa che più facilmente vanno a fuoco), non gli crescano nemmeno, e i capelli bruciati, specialmente non lavati e curati (collegandosi al fattore "igiene" descritto prima), col tempo, cadrebbero o sarebbero untissimi, puzzolenti e orripilanti, e con probabili pidocchi.Per quanto riguarda il fisico, invece, penso solo sia molto rinsecchito e magro, per la malnutrizione subita (riprendendo l'argomento "nomade" citato sopra), e mantenere un coltello non comporta nessun tipo di sforzo fisico in grado di sviluppargli dei muscoli, a differenza di come molti pensano. Oltretutto credo che non si lavi (come ogni assassino in fuga che non ha una dimora fissa e soprattutto non nasconde le sue prove, perciò riconoscibile), e ciò comporterebbe a forfora, pidocchi, funghi tra le dita dei piedi, nella zona pelvica, una puzza inconfondibile, e, per via dei batteri depositati sul corpo, anche una singola ferita, MINUSCOLA, lo porterebbe alla morte con gravi infezioni (e ricordiamo che Jeff ha ben un sorriso ENORME squarciato sulla bocca).
Beh, decidete voi se un "qualcosa" del genere possa essere il più bello e attraente tra tutte le Creepypasta.
CARATTERE:
Non capisco in base a quale contesto esistente e inesistente Jeff debba essere considerato il più forte di tutti. È un ragazzino mingherlino, ustionato, debole (perché tutte le sue ferite e bruciature non curate gli limiterebbero molti movimenti), ferito e puzzolente debba essere così forte da lottare contro lo SLENDERMAN (creatura umanoide superiore ad ogni essere vivente)/ (se non sapete di cosa parlo, siete pregati di leggere la "Creepypasta", "Jeff vs Slenderman). Se io fossi un'assassina, e vedrei un tipo del genere cercare di spaventarmi con qualche frase inusuale, tipo "Go To Sleep", estrapolata senza senso in ogni contesto, piuttosto mi metterei a ridere, e lo ucciderei senza problemi, perché:
Persona sana fisicamente >>>>>>>>>>> persona malata fisicamente.
Mettetevelo in testa, per favore.
STORIA:
Beh, non penso ci sia troppo da dire. La versione originale è a dir poco orribile e insensata, con tante contraddizioni e scorrettezze grammaticali.
STAI LEGGENDO
~Il fandom disagiato delle Creepypasta~
HorrorPer favore, venite a leggere e sorbirvi le mie continue lamentele sui "disagi" delle Creepypasta. DIVENTIAMO PIÙ UNITI E SCONFIGGIAMO INSIEME QUESTA OSCURA MALVAGITÀ. Diciamo tutti insieme "NO" al cancro letterario. -VenusBlinK.