ShIp JeFf x JaNe.

168 5 9
                                    

Ciao ragazzi!

Come state? Spero tutto bene. Ecco a voi un capitolo nuovo di zecca, spero vi piaccia.

Buona lettura.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

P E R C H É T U T T I L I S H I P P A N O?

Ogni dove, nel fandom, si parla della "Janeff".

Dio.

Janeff di qua, Janeff di là.

----------------------------------------------------------------

Allora, iniziamo con calma:

Per fare una ship c'è, basilarmente, bisogno che i due personaggi abbiano un minimo in comune CARATTERIALMENTE (NON fisicamente, perché sarebbe come se adesso iniziassi ad accoppiare due persone a caso che non hanno nulla in comune se non, magari, il colore dei capelli, o degli occhi), perciò non vedo come due OC esattamente OPPOSTI (personalità) come Jeff e Jane, possano amarsi. Nella Creepypasta di lei (qualsiasi essa sia la versione) è sempre espresso tutto l'odio per Jeff, perciò in base a cosa dovrebbero mettersi insieme? Le ustioni? Il passato turbolento? La loro frase quasi somigliante? Boh, mistero.

E poi, voi che adorate questa coppia...Se un ragazzo vi uccidesse tutta la famiglia, rovinandovi la vita, vi fidanzereste con lui? Io credo proprio di no.

Vi prego, mettetevelo in testa e ripetete con me: JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO. JANE ODIA JEFF, VUOLE UCCIDERLO.

Penso sia una coppia davvero non-sense (come tante altre nel fandom, d'altronde), però spezzo una lancia a favore di questa ship: se li si accoppia PRIMA dell'incidente di Jeff, ovvero quando entrambi erano due ragazzini normali, sì, potrebbero anche piacermi. MA SOLO IN QUEL CASO.

~Il fandom disagiato delle Creepypasta~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora