Ore 6:00.
Suona la sveglia.
Jade=Cazzo!!
Cristal=Buongiorno!!
Jade=Come fai a svegliarti così presto?
Cristal=In realtà, mi ha svegliata il tuo umore.
Jade=Vado a vestirmi.
Indosso un vestito con scritto bad girl, poi mi trucco.Scendo a fare colazione, e poi verso le 7:30 io e Cristal attendiamo il bus.
Dopo un po' arrivati a scuola metto il libro di matematica nell'armadietto e proseguo al piano superiore per fare chimica.
Vedo che mi arriva un messaggio da Cristal e lo leggo:
"CIAO SCEMA, IO SONO NELL'AULA DI STORIA, DOPO A PRANZO..."
Non finisco di leggere che mi scontro con una ragazza, alta, capelli biondi e occhi verdi.
Jade=Fa attenzione, miss perfettina.
Julie=Miss perfettina? Ma chi ti credi di essere drogata di merda?
Jade=Oh scusa non sei miss perfettina, ma cretina.
Julie=Meglio che la finisci o ti picchio.
Jade=Fatti avanti stronzetta.
Le tiro un pugno quasi da farla svenire poi arriva Logan.
Logan=Amore, cosa è successo?
Julie=Questa drogata mi ha dato un pugno. Portami in infermeria.
Logan=Subito.
Preside=Jade, nel mio ufficio.
Entro nell'ufficio, mi sedio e metto la gomma da me masticata sotto la scrivania del preside e poi lo guardo arrabbiata attendendo che mi parli.Preside=Prima di tutto leva quella gomma da sotto la scrivania e poi io non ho niente da dirti. È da 4 anni che ti ripeto la stessa cosa. Smettila di sentirti superiore e picchiare chi ti pare e piace. Ti do 2 giorni di sospensione. Non fare altri guai.
Jade=Preside si sa che quella ragazza è viziata, meschina ed....
Preside=È mia figlia!
Jade=Che educazione che ha.
Preside=Signorina esca fuori.
Esco fuori e vedo Cristal ridere.
Cristal=Cos'hai combinato stavolta?
Jade=Ho picchiato la ragazza arrivata l'anno scorso. Sapevi che era la figlia del preside?
Cristal=Sì.
Jade=E non mi hai detto niente?
Logan=Jade possiamo parlare?
Jade=Ho da fare.
Logan=È importante.
Cristal=Vi lascio soli.
Jade=Di cosa si tratta?
Logan=Perché l'hai picchiata?
Jade=La ragazza viziata? Oh sì, vedi lo fatto perché mi sta sul cazzo.
Logan=Perchè? È una ragazza semplice e gentile.
Jade=Vedi Logan, se era una ragazza semplice e gentile lei non mi chiamava drogata oppure se era semplice non si mette un rolex per venire qui!
Logan=Va bene hai ragione forse non è così, però se la impari a conoscere meglio è così. Me lo prometti che la tratterai bene?
Jade=Senti ragazzo non rompere. Ora devo fare Chimica. Ciao.
Logan=Mi piace quella...no che dici sciocco io devo amare solo Julie.
__________________________________
Wehilà ragazzi! Secondo capitolo che pubblico. Io sinceramente penso che non ho detto niente di importante ma tranquilli perché questa è la prima parte😳 la seconda non so quando uscirà...❤❤❤
STAI LEGGENDO
Bad Girl
RomanceJade una ragazza 18enne, acida e menefreghista si ritrova davanti un ragazzo,Logan. Logan è un ragazzo dal cuore d'oro sempre a sostenere le persone che lo amano, insomma il contrario di Jade. Logan riuscirà a far cambiare Jade e a farle capire l'im...