Jade=Mamma, io vado da Cristal.
Mamma di Jade=Quando torni?Non la rispondo ed esco. Mi accendo una sigaretta e poi proseguo da Cristal.
Cristal=Ehy, amica, ciao.
Jade=Cos'hai? Perché mi hai chiamato?
Cristal=Io, devo parlarti.
Jade=Dimmi. Ah, vuoi una sigaretta?
Cristal=No non fumo più.
Jade=Perchè? A te piace fumare.
Cristal=Adesso non più.
Jade=Arriva al punto.
Cristal=Però prima potresti spegnere la sigaretta?Faccio un ultimo tiro e poi la butto per terra.
Mi porta in salone e poi inizio ad urlarle contro.Jade=Cosa ti prende? Cosa ti dice il cervello?
Fino a ieri non facevi altro che comportarti da cattiva ragazza e ora?Cristal=Senti è da tanto che voglio essere quello che sono sempre stata.
Jade=Non hai neanche il piercing!
Cristal=Per favore fammi finire...
Jade=Muoviti!
Cristal=Non ci sono mai riuscita ad essere quello che sono sempre stata ma adesso che è l'ultima volta voglio farlo.
Jade=Che intendi?
Cristal=Jade io...
Jade=Cristal! Ehy riprenditi!
Svenne. Mi sentivo strana, non sapevo cosa fare. Ero in ansia. Piansi...
Chiamai il 911. Quando la portarono su quella barella volevo morire...sentivo che se ne sarebbe andata via per sempre.
All'ospedale...
Jade=Dottore...come sta?
Dottore= Ehm...si può riprendere ma con un operazione che può costare troppo...
Mamma di Cristal=Dottore...ho fatto il prima possibile...
Dottore=Salve signora... mi raggiunga.
Jade=Vengo anche io!
Dottore=No deve entrare solo un familiare.
Jade=Vaffanculo!
Corro per il corridoio fino a trovare la sua camera.
Jade=Cristal! Oh amica, mi sei mancata.
Dottore=Signorina esca immediatamente!
Mamma di Cristal=No, la lasci un attimo qui...
Il dottore esce infastidito e la mamma di Cristal si avvicina a me sorridendo.
Mamma di Cristal=Ciao.
Jade=Ciao.
Mamma di Cristal=Sono la mamma di Cristal, tu invece sei Jade? Lei mi ha parlato molto di te...ti ammirava.
Piansi. Davvero Cristal mi ammirava? Davvero la ragazza della porta accanto nonostante il mio carattere mi voleva bene? Davvero?
Jade=Scusa...
Mamma di Cristal=Non preoccuparti tesoro...è normale piangere...
Rimasi immobile.
Mamma di Cristal=Cosa c'è?
Jade=No è che...mia madre non mi ha mai chiamata così...
Mamma di Cristal=Ah... scusa se ti ha infastidita questa mia confidenza...non era il caso.
Jade=No...no anzi sono felice...
Mamma di Cristal=Mi fa piacere... ora però dovresti avvisare tua madre.
Jade=Prima però vorrei stare con lei per un po'.
Mamma di Cristal=Certo... a domani Jade.
Jade=Come a domani?
Mamma di Cristal=La nostra tradizione di famiglia dice che quando muore un membro di
famiglia si deve portare a casa per l' ultima volta. Non c'è più speranza...lei ha un tumore al cervello non si può fare niente... ho tanti debiti...non ce l'ha farei a pagare le spese...Jade=Ce la faremo...a domani.
Mamma di Cristal=A domani.
Il giorno dopo...
Jade=Buongiorno Evelyn.
Mamma di Cristal=Ciao splendida! Tra poco arrivano i cugini di Cristal potresti andare a prendere del tè?
Jade=Certo!
Suona il campanello.
Mamma di Cristal=Oh devono essere arrivati.
Mi avvicino per aprire.
Logan=Ciao zia, come va?
Julie=Tu!?
X=Julie, dai non fare la scontrosa! Piacere Lucy. Tu sei?
Jade=Sono...
Julie=La drogata che ha cercato di staccarmi il mio bel nasino...
Jade=Cosa?!
Lucy=No, non calcolarla.
Jade=Sono Jade!
Lucy=Bel nome!
Jade=Il tuo no! Mi ricorda quello della vicina alcolica.
Logan=Ehy Jade! Non comportarti così.
Jade=Oggi grazie a voi tre mi avete fatto arrabbiare! Però sarò modesta e lascerò perdere, oggi è un giorno particolarmente diverso.
Lucy=Giusto...
Mamma di Cristal=Venite di là! Aspetteremo gli altri parenti.
Lucy=Si zia.
Quella ragazza mi sorprendeva. Nonostante la mia risposta per farla incazzare lei non si è arrabbiata ne offesa. Era veramente un caso disperato e da sfigati. Me la immaginavo diversa la sua reazione.
______________________________________
Ciaoo!!! Allora nuovo capitolo, davvero impegnativo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooooomunque spera vi piaccia....byeeeee✌
STAI LEGGENDO
Bad Girl
RomanceJade una ragazza 18enne, acida e menefreghista si ritrova davanti un ragazzo,Logan. Logan è un ragazzo dal cuore d'oro sempre a sostenere le persone che lo amano, insomma il contrario di Jade. Logan riuscirà a far cambiare Jade e a farle capire l'im...