16.Non riesco a vivere.

44 4 0
                                    

Dopo 3 mesi.

Karen=Tesoro! Alzati. È arrivata la lettera per il college. È la busta grande...sai che significa?

Jade=Mi hanno ammessa!

Karen=Aprila!

Jade=Gentile signorina bla bla...è stata ammessa al college di New York...oh cazzo! Sono stata ammessa!

Carl=Ehi, cosa mi sono perso?

Jade=Papà sono stata ammessa al college.

Carl=Ah...sono contento per te.

Jade=Che c'è stai bene?

Karen=Si, è solo stanco. Ieri è tornato tardi.

Jade=Ok. Io ora mi preparo perché devo raggiungere le ragazze in caffetteria.

Karen=Va bene.

Mia madre raggiunge mio padre in camera ed io chiudo la porta per prepararmi.

*notifica messaggio*

Julie=Tra mezz'ora sono lì.

Lucy=Sto per venire anch'io.

Charlotte=Stronzette! Buongiorno. Comunque tra meno di mezz'ora sono lì!

Jade=La caffetteria è lontana da casa mia chi mi può passare a prendere?

Lucy=Vengo io! Fatti trovare pronta.

*spengo telefono*

Dopo un po'.

Jade=Mamma io vado. Lucy mi sta aspettando qui fuori.

Karen=Va bene. Ehm...tesoro possiamo parlarti un'attimo?

Jade=Possiamo parlare dopo? Devo andare.

Carl=In realtà...5 minuti e puoi andare.

Jade=Va bene.

Carl=Tesoro, io quando ho visto la lettera per il college ho pensato che io non sono stato un buon padre, anzi non sono stato un padre. Stai per andartene da casa e non abbiamo più tempo a disposizione per stare insieme.

Jade=Abbiamo solo 2 mesi e 15 giorni. C'è tempo.

Carl=Passano in fretta...

Karen=Non ti diciamo di non passare le vacanze con le tue amiche ma almeno ricordati che tuo padre che ti ha appena ritrovato vuole passare più tempo con te.

Jade=Oh papà...ti prometto che da domani passeremo più tempo insieme. Ora vado c'è Lucy che mi aspetta.

Karen=Ciao tesoro.

Uscii fuori e vidi la macchina di Lucy.

Lucy=Buongiorno...

La guardai imbarazzata. Che cazzo ci faceva Logan con lei? E poi chi era quella ragazza?! Ero super gelosa e Lucy lo aveva capito, però non avevo alcun motivo per esserlo sono stata io a "scaricarlo" in un certo senso.

Lucy=Ho chiamato Julie e Charlotte per chiedere se per loro va bene se vengono anche loro.

Jade=Mi fa piacere.

Allungai la mano alla ragazza per presentarmi.

Jade=Sono Jade.

Olivia=Io sono Olivia, ma puoi chiamarmi Liv.

Guardai Logan però lui abbassò lo sguardo arrabbiato. Beh insomma cosa potevo aspettarmi da lui dopo che gli ho spezzato il cuore?

Arriviamo in caffetteria e salutiamo le altre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora