1 Marzo 2019.
Ore 10:00.
Jade= Ogni fottutissimo giorno guardo e riguardo il cellulare. Aspettando un suo messaggio. Dopo quella notte non ci siamo più sentiti. Ho provato a chiamare Lucy, mi ha detto che ritorneranno la prossima settimana. Sto male.
Evelyn=Dai su...guarda il lato positivo.
Jade=Quale? Lui ritornerà ma non per me!
Evelyn=Jade...
Jade=No! Sai cosa secondo me non è servito a niente essere buona e cambiare per una persona che neanche ci tiene a me!
Evelyn=Ma cosa dici?
Jade=Dico la verità!
Evelyn=Dai scendiamo siamo arrivate.
Tolgo la cintura, prendo il telefono sul cruscotto e scendo.
Evelyn=Su Jade non piangere.
Jade=Lo so...infatti non piangerò più!
Entro nella caffetteria della sorella di Evelyn e guardo di nuovo il cellulare con la speranza di trovare un suo messaggio.
Dopo 1 settimana.
Ore 11:03.
Jade=Cosa stracazzo vuoi mamma?
Karen=Io vado a fare la spesa vuoi venire con me?
Jade=No!
Karen=Va bene ciao tesoro.-disse e chiuse la porta.
Jade=Oh cazzo un messaggio da Lucy!
Lucy=Ehy Jade! Come stai? Mi sei mancata tanto. Scusa se sono stata assente ma ho lavorato. Comunque ti volevo dire che stasera prendo l'aereo per venire qui. Logan ritornerà la settimana prossima perché deve aspettare che Julie finisca il lavoro da top model. Baci....XOXO!
Jade=Quella troia fa la top model? Oh cazzo.
Le rispondo e poi vado a fare una passeggiata.
Per strada.
Charlotte=Ehy! Tu devi essere Jade?
Jade=Ci conosciamo?
Charlotte=Piacere sono Charlotte faccio parte della banda a scuola.
Jade=Banda?
Charlotte=Sì! La banda di popolari.
Jade=Capito! E tu che cazzo vuoi da me?
Charlotte=Oh andiamo al tuo rientro a scuola tutti parlano di te come la leader.
Charlotte=Tu quasi ci hai fatto perdere la popolarità e non ci è piaciuto. Quindi abbiamo pensato che averti nel nostro gruppo potremmo essere di nuovo come prima. Accetti?
Jade=Ehm...ci penserò.
Charlotte=Dammi il tuo numero.
Le lasciai il mio numero e poi la sera incontrai di nuovo Charlotte e mi parlò della banda.
Charlotte=Questa banda esiste per avere popolarità. L'ha inventata Tyler.
Il mio ragazzo.Jade=Oh...beh se si tratta di popolarità non posso rifiutare.
Charlotte=Quindi vuol dire che fai parte della banda?
Jade=Sì!
Charlotte=Sappi due cose: 1) all'inizio ti sembreranno scontrosi ma l'ho fanno solo per conoscerti, ti devo analizzare e capire se sei quella giusta. 2)Il mio ragazzo è troppo figo quindi tu prova a guardarlo e le mie amiche ti faranno del male.
Jade=Tranquilla non ne posso più di ragazzi.
Charlotte=Ottimo! Vuoi qualcosa da bere? Offro io.
Jade=Shot!
Charlotte=Coraggiosa la ragazza. Mi piaci! Diventeremo amiche.
Jade=Alla nostra amicizia e alla banda!
____________________________
Ehy amici! Finalmente dopo tanto tempo ho pubblicato. Secondo voi cosa succederà all'arrivo di Lucy?
STAI LEGGENDO
Bad Girl
RomanceJade una ragazza 18enne, acida e menefreghista si ritrova davanti un ragazzo,Logan. Logan è un ragazzo dal cuore d'oro sempre a sostenere le persone che lo amano, insomma il contrario di Jade. Logan riuscirà a far cambiare Jade e a farle capire l'im...