Dopo 3 settimane.
Karen=Jade...su sveglia.
Jade=Mamma ti prego voglio dormire.
La notte scorsa non ho dormito perché ho pensato molto a Charlotte. Mi sento così in colpa per non averle raccontato la verità. Lei ci tiene molto a me come io tengo a lei e non voglio ferirla.
Dopo 10 minuti mi alzo con fatica e mi sbrigo subito a prepararmi.
Non faccio colazione e non mi trucco per fare presto e poi corro a scuola.
Jade=Buongiorno!
Lucy=Buon compleanno!
Jade=Come Buon compleanno? Il mio compleanno è il 30 marzo.
Lucy=Oggi è il 30!
Jade=Cazzo non mi sono truccata per il mio giorno importante! A proposito chi te l'ha detto?
Lucy= Mia zia!
Jade=Ah... ma lei come lo sapeva?
Lucy=Beh...visto che non so tenere un segreto ti dico solo che tua madre ha informato mia zia perché vogliono farti un regalo.
Jade=Oh ok.
Logan=Lucy dobbiamo andare in classe.
Jade=Buongiorno Logan.
Mi guarda e non mi risponde.
Logan=Allora andiamo?
Lucy=Si, ciao Jade.
Le sorrido e poi mi dirigo in classe.
Le ore passano e poi arriva l'ora di pranzo.
Charlotte=Ehy cuore d'acciaio. Da quando mi hai mandato quel messaggio non ci siamo più viste. A proposito ho visto le chiamate! Non ti ho risposto perché ero con Tyler. Cosa devi dirmi?
Jade=Oh beh...oggi è il mio compleanno mi farebbe molto piacere se venissi a dormire da me stasera.
Charlotte=Sì certo! A stasera. Buon compleanno amica!
Jade=Grazie, io vado in mensa.
Charlotte=Ed io vado con Tyler in bagno. Oggi è molto energetico.
Jade=Disgustoso! Però...divertiti.
Cazzo! Divertiti? Mio Dio che figura.
Proseguo in mensa e vedo arrivare Logan.
Logan=Ciao. Buon compleanno!
Jade=Grazie! Non me l'aspettavo.
Logan=Cosa? Che ti parlassi?
Jade=Sì.
Logan=Ehm...a proposito devo dirti una cosa importante.
Jade=Dimmi...
Logan=Io...
Julie=Jade Wilson posso avere la tua attenzione?
Jade=Ma che cazzo?
Julie=Vorrei scusarmi, sono stata cattiva. Buon compleanno! Schiaccia play.
Lucy=Che succede?
Jade=Julie vuole scusarsi con me. A proposito chi le ha detto che oggi è il mio compleanno?
Logan=Le ho detto io che oggi è il tuo compleanno. Però sembra che vuole scusarsi.
Julie=Adesso vedremo un video, che vorrei che tutti voi vedeste.
Jade=Ma quella sono io...nuda...e lì con me c'è Tyler?
Logan=Spegni Julie! Ora.
Lucy=Julie Spegni!
Julie=No! Tutti devono vedere che Jade Wilson è una puttana e una traditrice.
Charlotte=Quindi era questo la cosa importante che dovevi dirmi?
Jade=Posso spiegare!
Charlotte mi diede uno schiaffo e se ne andò.
Logan=Ora basta Julie hai superato il limite.
Lucy=Logan non di nuovo.
Logan=Tranquilla so quello che faccio.
Julie=Logan amore. Hai visto che è una puttana?
Logan=No! Io ho visto che quel ragazzo l'ha stuprata!
Julie=Cosa?
Lucy=Perché fai così? Lei non ti ha fatto niente!
Julie=Ha cercato di rubare il mio Logan!
Logan=Sì ma lei non l'ha fatto perché tanto io sarei stato con te! Mi sarei dovuto sposare con te per forza!
Lucy=Appunto! Tu saresti una ragazza perfetta se saresti amichevole, genile e fedele.
Julie=Mi dispiace tanto Logan! Ma io ti amo. Ti amo tanto.
Logan=Dispiace anche a me. Perché speravo di cambiarti ma non perché tu non sei perfetta ma per dimostrare quello che sei veramente.
Julie=Io...andrò a scusarmi e per quanto riguarda te Logan...mi dispiace non fa niente lasciamoci. Rimaniamo amici.
Logan=Vedi? Sei matura. Ora va da lei. Non merita odio come tu non lo meriti.
Lucy=Dai su ti accompagno.
________________________
Ehy amici! Come state? Questo capitolo mi piace davvero tanto perché si scoprono verità in modo maturo e immaturo allo stesso tempo.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
RomanceJade una ragazza 18enne, acida e menefreghista si ritrova davanti un ragazzo,Logan. Logan è un ragazzo dal cuore d'oro sempre a sostenere le persone che lo amano, insomma il contrario di Jade. Logan riuscirà a far cambiare Jade e a farle capire l'im...