Dopo 1 settimana.
Jade=Oggi non verrò...sto male!
Charlotte=Devi liberarti da quest'incubo. Tu hai paura di Logan, ma devi essere forte e affrontarlo.
Jade=Sì è vero... ma non posso farci niente.
Charlotte=Può fare qualcosa basta che vai e fai vedere quanto vali!
Jade=grazie Charlotte, sei un'ottima amica.
Charlotte=Grazie! Anch'io...ti considero una migliore amica. Ora vado mi sta chiamando mia madre. Ripensa a quello che ho detto ciao cuore d'acciaio.
Jade=Ciao, Charlotte!
Ripensai a tutte le parole di Charlotte. Aveva ragione. Dovevo affrontare la cosa senza paura e dimostrare quello che valgo.
Il giorno dopo.
Ore 07:00.
La sveglia suonò ed io corsi a prepararmi.Appena vado vedo il preside.
Jade=Wow È proprio la giornata giusta.
Mi incamminai per andare dal preside ma scontrai con Logan.
Jade=Logan...scusa non ti avevo visto...come stai?
Logan=Perché ti interessi a me?
Jade=Ma cosa ti prende?
Logan=Stammi alla larga, cazzo!
Iniziai a piangere. Mi faceva male sentire quelle parole da lui...quando invece volevo sentirmi dire:-"Ti amo, sei l'unica persona che vorrei vedere tutti i giorni."
Jade=Mi dici in cosa ho sbagliato?
Logan=Tu sei sbagliata! Ti ostini a giudicare le persone male quando invece sei tu che fai del male!
Jade=Mi dispiace...
Lui se ne andò...sapevo perché era stanco di sentire cosa già dette. Cambiare per conquistarlo l'ho feci ma vide che fu stato inutile perché sto con la banda.
Jade=Dimmi che devo fare!
Logan=Lascia la banda...non fa per te.
Lo vidi andare ancora una volta via. Con il cuore a pezzi.
Preside=Signorina Wilson...bentornata! Devo parlarle.
Entrerai nel suo ufficio a disagio. Per la prima volta mi sentivo così male che mi venne da piangere...ma non l'ho feci.
Preside=Lei sa che mia figlia mi ha detto che la causa è stata sua per aver detto a Tyler Deloach di massacrare Logan perché la ignorava. Si rende conto?
Jade=Mi dispiace...io...
Preside=Aspetti! Lei si sta scusando?
Jade=Perché la colpa non è mia...
Preside=Quindi mia figlia mi dice bugie se lei era arrabbiata perché Logan non le parlava e lo disse a Tyler?
Jade=Questo è vero... ma...
Preside=Basta non voglio sentire altro ogni volta se ne inventa una...si becca la sospensione basta!
Jade=Arrivederci e grazie.
Uscii e chiamaii Charlotte.
Charlotte=Ehy cuore d'acciaio.
Jade=ehy sono a scuola tu dove sei?Charlotte=Oggi non vengo...Mi dispiace se non ti ho avvisata.
Jade=Tranquilla. Ora vado la lezione di greco sta per iniziare. Ciao.
Charlotte=Ciao!
Dopo la lezione.
Tyler=Ehy zuccherino!
Jade=Che cosa vuoi Deloach?
Tyler=Sai stavo pensando visto che oggi non c'è Charlotte...-disse toccando i miei capelli.- potrei fare questo.
All'improvviso mi spinse verso il bagno delle femmine e mi baciò. Mi tolse i vestiti e continuò a baciarmi.
Jade=Ma sei impazzito? Sei il fidanzato della mia amica!
Tyler=Sì ma lei non c'è e tu non le dirai niente!
Jade=Maiale!-dissi tirandogli un ceffone.
Mi rivestii in fretta e andai a casa piangendo.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
RomanceJade una ragazza 18enne, acida e menefreghista si ritrova davanti un ragazzo,Logan. Logan è un ragazzo dal cuore d'oro sempre a sostenere le persone che lo amano, insomma il contrario di Jade. Logan riuscirà a far cambiare Jade e a farle capire l'im...