[T/N]'s pov
Apro gli occhi e vedo un corpo d'acqua cristallino. Sono sdraiata sulla sabbia e anche se normalmente sarei irritata che questa sabbia andasse in posti in cui non dovrebbe andarci, mi trovo in pace. C'è qualcosa nella mia mano, guardo la mia mano e ne vedo un'altra. Seguo il braccio del proprietario con gli occhi e vedo l'amore della mia vita e il mio attuale fidanzato, Levi, che mi guarda con amore e adorazione in netto contrasto con il suo volto normalmente annoiato e stoico. Normalmente mi piacerebbe immergermi in questa bellissima ma rara esperienza ma ora so che sono in un mondo fantastico. L'uomo di cui mi sono innamorato non mi avrebbe mai guardato con amore e felicità ma invece con disgusto e vergogna e tutta la colpa è mia perché io sono inutile, non mi merito nemmeno uno sguardo di Levi. Sospiro e mi avvicino al finto Levi, questo sogno è iniziato così bene ma ora è così amaro che voglio svegliarmi.
Svegliati
Svegliati
Svegliati
Apro gli occhi per davvero questa volta. I miei occhi si incontrano con il soffitto bianco e noioso, sposto la mia mano dall'altra parte del letto e mi viene incontro con lenzuola fredde e vuote.
È andato a lavorare presto di nuovo.
Non sono più sorpresa. Da un mese Levi parte per lavoro la mattina presto e torna a casa a tarda notte. Ho sempre pensato che fosse solo un gran lavoratore o stava cercando di essere promosso ma ora penso diversamente. Non so cosa stia facendo, ma so che qualunque cosa sia sta mettendo un muro tra me e Levi. È strano che viviamo nella stessa casa ma non ci parliamo mai più forse perché non ci vediamo neanche.
Quando io e Levi iniziammo ad uscire, fu gentile e generoso, mettendo sempre i miei sentimenti e le mie esigenze al di sopra delle sue. So che non gli sembra di essere a causa della facciata stoica che di solito mette in scena, ma in realtà è una brava persona a cui importa delle persone della sua vita. Mi faceva sempre la doccia con baci, abbracci, coccole e piccoli segni di apprezzamento tanto che non era più sorprendente sentire un braccio spuntare dal nulla per un abbraccio o un paio di labbra che si insinuavano sulle mie guance, sulla fronte e finalmente sulle mie labbra ma ora quella piacevole normalità se ne andò più veloce della luce.
"Ho un lavoro extra oggi farò tardi."
"Non ho tempo per il tuo bisogno quando c'è lavoro da fare."
"No [T/N] non ti darò un bacio, non lo farò"
Quelle erano solo alcune delle tante scuse che aveva fatto, ma la scusa di oggi era molto peggio di qualsiasi altra cosa che avesse mai detto.
"No [T/N]. Non sarò a casa presto oggi. Perché dovrei? Non c'è niente di speciale in questo fottuto giorno. Ora smettila di essere così appiccicosa e bisognosa per una dannata volta che ho cose più importanti da fare che badare a te"
Questa è stata la risposta che ho ricevuto oggi quando l'ho chiamato. Ho sentito le lacrime agli occhi. "Sì, il giorno in cui per la prima volta ci siamo confessati l'un l'altro è solo un altro fottuto giorno" Dico dopo che ha riattaccato.
Sono io la ragione per cui agisce così freddo? Sono troppo appiccicosa? Troppo brutta? Troppo grassa?
~Skip Time~ 1:00 di notte
Stasera sono rimasto sveglia fino a tardi, troppo preoccupata perché Levi si addormentasse davvero. Scendo dal letto e vado in cucina in cerca di cibo quando sento aprire la porta principale. "E' stato molto divertente! Non ho mai saputo che un uomo potesse sentirsi così felice e cattivo allo stesso tempo, ma poi sei pieno di sorprese!" Dice una voce femminile fastidiosamente acuta.
STAI LEGGENDO
LevixReader Oneshots Book1
FanfictionLa storia non è mia, io l'ho soltanto tradotta. Oneshots sul nostro caro e amato Levi Ackerman! Che aspetti, leggila!