LevixReader Nozze

425 25 13
                                    

Levi's POV

Oh dio, oh dio questo non andrà a finire bene. 
"Levi relax è il giorno del tuo matrimonio, dovresti essere felice" Disse Erwin mentre aggiustava il papillon.  "Sono felice ma sono fottutamente nervoso. Cosa succede se qualcosa va storto? Cosa succede se dimentico i miei voti? Cosa succede se lascio cadere gli anelli? Oh santo cielo e se perdono gli anelli? O peggio ancora cosa succede se [T/N]dice di no? Oddio non sarei in grado di gestirlo, non sono niente...".

Erwin interrompe il mio vagabondaggio mettendo le mani sulle mie spalle tese costringendomi a guardarlo.  "Levi rilassati, non ti ho mai visto così prima d'ora nemmeno quando stavi proponendo di [T/N]".
Ridacchia del mio stato nervoso e dei ricordi.
"Non succederà niente di male, lascia tutto al tuo uomo migliore, ok? [T/N] camminerà lungo quella navata nel suo grande abito da sposa e dirai quanto la ami, lei ti dirà che ti ricambia e poi direte entrambi 'Si, lo voglio'. Va tutto bene, rilassati, amico".

Faccio un respiro profondo. "Va bene, sono calmo".
Non sono calmo.  Mi giro verso lo specchio e mi sistemo un po', poi mi rivolgo ad Erwin.  "Come sembro?"
"Finché non alzi le braccia, sei perfetto".

Lo guardo confuso, poi mi giro a guardare lo specchio sollevando le braccia in aria rivelando enormi macchie bagnate formate dal mio sudore nervoso.  "Oh"

"Non preoccuparti, penso che la giacca coprirà anche quelle"  Rilascio un sospiro. 
"Pensi che [T/N] sia nervoso come me?"
"No, probabilmente è ansiosa di diventare la signora Akerman, ma a parte questo è probabilmente abbastanza fredda".

[T/N]'s pov

Non sono tranquillo.  Sto andando letteralmente fuori di testa, tra pochi minuti camminerò lungo un corridoio verso l'uomo dei miei sogni per diventare sua moglie. 

Sono felice ma la mia mente si allontana in un luogo buio dove tutto va storto.  E se sembro una merda?  E se dimenticassi i miei voti?  E se succede qualcosa agli anelli?  Peggio ancora, se Levi dicesse di no?  Vado in giro con ansia per la stanza con il mio vestito bianco quasi inciampando, mannaggia a questi cazzo di tacchi alti. 

"[T/N] tutto andrà bene. Fidati della tua damigella d'onore!"
Dice Hanji nel suo bellissimo vestito rosso.  "Camminerai per quella navata per diventare la signora Ackerman e ti divertirai moltissimo in luna di miele" mi fa l'occhiolino facendomi dimenticare le mie preoccupazioni e arrossire.  "e poi produrrai una tonnellata di Levi-neonati che mi renderanno madrina!"  Dice Hanji con un'espressione inquietante sul viso. 

Faccio fronte alle buffonate di Hanji.  "Non posso fare a meno di preoccuparmi Hanji, cosa succede se qualcosa va storto?" Hanji mi afferra per le spalle con un'espressione ormai seria. 

"Nulla andrà storto. Ami Levi e lui ti ama, entrambi avrete una vita felice insieme. E se qualcosa va storto, so che non avrà nulla a che fare con il tuo matrimonio, probabilmente sarà  qualcosa di minore. Va bene?"

"Non so di avere ancora quelli, come li chiamano... Oh sì, nervosismi da matrimonio."
"Non preoccuparti, so come risolvere quei nervosismi! Mantieni la calma va bene, torno subito!" Hanji lascia la stanza lasciandomi solo.  "

"Stai calmo, non posso farlo che sto per sposare l'uomo dei miei sogni."
Pochi minuti dopo Hanji corre di nuovo nella stanza questa volta con Erwin al seguito.  "Ora vai a fare le tue cose, comandante Sopracciglia!" urla Hanji. 
Erwin sospira.  "Devo davvero?"
"Sì sì, questo aiuterà [T/N]!"
"Bene."

Erwin si avvicina a me mentre lo guardo con confusione, poi si inginocchia improvvisamente, così siamo faccia a faccia.  "Vai avanti, ti do il permesso di farlo" fa una pausa e guarda Hanji per supplicarla di farlo smettere quando questa non provoca nulla sospira.  "tocca le mie sopracciglia"

LevixReader         Oneshots Book1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora