LevixDepressa!Reader

823 32 5
                                    

[T/N]'s pov

Recentemente ho notato che Levi passa sempre meno tempo con me. Ho capito che Levi era un uomo impegnato, ma sembra che faccia tutto il possibile per evitarmi. Ogni volta che lo guardavo, girava la testa nella direzione opposta. Ogni volta che cercavo di parlargli, mi mandava a quel paese.

Ora eccomi in un letto senza fidanzato, infreddolita e sola con le mie insicurezze.

Mi sta tradendo? Non mi ama più? Ha intenzione di rompere con me?

Nella mia mente c'erano domande che mi impedivano di dormire. Di solito le mie insicurezze vengono cancellate dalla sensazione di Levi accanto a me, ma ora mi sento più insicura che mai.

Sospiro mentre mi rendo conto che non dormirò stanotte.

Abbraccio il cuscino che Levi aveva usato per posare la testa vicino al mio petto, il suo odore caratteristico di prodotti per la pulizia è ora debole.

Perché mi ha lasciato?

~Skip Time~

Adesso è ora di colazione e mi alzo avidamente per il mio cibo preferito.

Mentre vado nella sala mensa vedo Levi nell'atrio gli auguro buongiorno e lui risponde con il suo solito 'tch' disgustato.

Il mio umore si oscura improvvisamente alla risposta di Levi, ma lo copro con un sorriso finto quando entro nella sala mensa e mi siedo accanto ai miei amici del 104 ° Corpo cadetti.

Tutto è normale, Jean combatte con Eren, Armin va avanti e avanti a parlare sull'oceano, Sasha e Connie cercano di rubare il cibo ad altri e Ymir parla con Christa del loro futuro matrimonio.

Mentre comincio a scavare nel mio cibo, guardo verso Levi e lo vedo guardarmi e poi girare la testa disgustato.

Sono diventata grassa? È per questo che Levi non mi guarda? Guardo il mio cibo ora con disgusto e trovo il mio appetito perso.

Comincio a raccogliere il cibo mangiando solo piccoli pezzi prima di consegnarlo a Sasha. Mi guarda scioccata prima di riempirsi la bocca. "Grazie [T/N]!" Urla con la bocca piena.

"[T/N] stai bene? Di solito preferiresti morire piuttosto che rinunciare al tuo cibo." Chiede Mikasa.

"Non ho fame oggi." Mormoro

Appena l'ho detto tutti si zittiscono, Jean e Eren smettono di combattere. "Devi essere malata, questa è l'unica spiegazione del perché non hai fame." Dice Eren con un cipiglio.

Non voglio preoccupare nessuno con i miei problemi, quindi mi metto un gran sorriso e dico "Sto bene, forse sono un po 'malata', andrò nella mia stanza ora e riposerò prima dell'allenamento."

Dopo averlo detto, tutti si rilassano e tornano a fare quello che fanno normalmente. Mi alzo per dirigermi verso la mia stanza senza accorgermi dei preoccupati occhi grigi che mi fissano.

~Skip Time~

Mi guardo allo specchio e vedo il fantasma di quella che ero un tempo. Ho mangiato sempre meno dopo che mi sono reso conto di quanto fossi grassa e nonostante fossi praticamente esile come un bastone non ero ancora abbastanza per Levi, il che significava che non ero abbastanza per me stessa.

Girai la testa dallo specchio con un sospiro e uscii dalla mia stanza per andare a trovare la mia migliore amica Hanji.

Apro la porta del suo laboratorio per trovarla bloccata contro il muro da Levi. Sento le lacrime agli occhi mentre un singhiozzo mi sfugge la voce, sentendo il rumore Hanji e Levi si girano per guardarmi scioccati.

LevixReader         Oneshots Book1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora