[T/N]'s pov
"Hey [T/N] che cosa stai facendo?" chiese una curiosa Hanji che sbucò dal nulla.
Quando la sento, sobbalzo nel tentativo di non rovesciare il mio Windex, fallendo miseramente. "Stavo lucidando la mia riserva di pulizia preferita quando una maniaca della scienza decise di saltarmi in braccio!" Dico
Hanji si gratta la nuca ed evita i miei occhi. "Mi dispiace ma seriamente chi lucida la propria bottiglia di Windex?"
La guardo scioccata. "Aspetta, non lo fai?!"
"No [T/N], perché dovrei passare più tempo a pulire invece di fare qualcosa di divertente."
"Ma la pulizia è divertente. Anche se ti prendi cura del tuo windex, lui si prenderà cura di me" Abbasso lo sguardo sul Windex che si era rovesciato sul pavimento. "o almeno ci proverà"
"Ok, è strano, ma di nuovo: chi sono io per giudicare? Comunque volevo davvero invitarti a una festa che stiamo organizzando nella mensa. Allora cosa ne dici?" dice Hanji guardandomi con occhi avidi.
"Beh, non ho niente di meglio da fare, quindi va bene."
Hanji mi afferra e mi abbraccia, ovviamente eccitata per me per aver accettato di andare alla sua festa. "Grazie [T/N]! Sarà così divertente!"
"Va bene, ma è meglio non fare un casino nella mensa, altrimenti passerò tutta la notte a pulire i tuoi errori."
"Non preferiresti dormire?"
La guardo sgomentata per la sua accusa. "IL SONNO È PER I DEBOLI! Ora se mi scusi devo ripulire i resti del mio Windex" Guardo ciò che rimane del mio Windex e comincio a sentire le lacrime agli occhi mentre saluto il cadavere della mia riserva di pulizia preferita. "Grazie per il tuo servizio nell'aiutare a sconfiggere i titani. Il tuo sacrificio non andrà invano!"
Comincio a piangere mentre pulisco per seppellire il mio amato Windex. "Ok ... ora me ne vado ... mi diverto con il tuo funerale, ma la festa è tra un'ora."
"Potrei essere un po 'in ritardo." Dico mentre mi asciugo le lacrime. "Ho bisogno di andare in città per ulteriori forniture di pulizia."
"Certo che lo farai, prova a farlo il prima possibile" dice Hanji.
"Certo" Dico lasciando Hanji da sola. Rivolgo la mia attenzione al pavimento in cui la maggior parte del mio Windex è già stato rimosso. Un rifornimento di pulizia significa che questo casino è pulito o è ancora un casino? Un messaggio pulito è solo quando uso Windex.
~Skip Time~
Cammino per la città, la mia giacca della legione esplorativa mi guadagna qualche sguardo: o la sua avversione o la sua ammirazione, dipende dalla persona. Entro nel mio negozio preferito e cerco una nuova bottiglia di Windex.
"Ah, eccoti. Vieni dalla mamma." Dico e quando tento di afferrare la bottiglia la mia mano incontra un'altra mano. Mi volto a guardare chi ha afferrato la mia bottiglia di Windex e i miei occhi si spalancano per lo shock. "Capitano Levi?!""Tch, cosa ti ho detto mocciosa, chiamami Levi" Dice Levi freddo.
Arrossisco e ritraggo il braccio indietro. "Mi dispiace, Levi l'avevo dimenticato, stai comprando qualche altro materiale per la pulizia?"
"Sfortunatamente. Quattrocchi di merda mi ha versato la candeggina e il mio Windex. Tch, che fottuta idiota. E tu?"
"Hanji mi ha spaventato e mi ha fatto versare il mio Windex"
STAI LEGGENDO
LevixReader Oneshots Book1
Fiksi PenggemarLa storia non è mia, io l'ho soltanto tradotta. Oneshots sul nostro caro e amato Levi Ackerman! Che aspetti, leggila!