[T/N]' povEra ora di pranzo, uno dei piccoli piaceri di essere nel Corpo di Ricerca. Mi sono seduta tra i miei due migliori amici Eren e Armin e ho parlato con tutti della 104 ° corpo cadetti.
Il pranzo andava come al solito, Sasha cercava e qualche volta riusciva a rubare del cibo in più, Eren continuava a parlare di come avrebbe ucciso tutti i titani e Armin stava ascoltando tranquillamente Eren e stava parlando felicemente di vedere l'oceano.
La pace familiare fu improvvisamente disturbata quando una scienziata ossessionata dai titani mi avvolse il braccio attorno al collo.
"[T/N] ti stavo cercando"
Dice con un sorrisetto malvagio. Io ho seriamente paura in questo momento.
"Ho bisogno del tuo aiuto per un piccolo esperimento."
Ecco perché avevo una brutta sensazione a riguardo.
"Hanji non sono interessata a qualsiasi esperimento incasinato tu voglia condurre. Ti ricordi cosa è successo l'ultima volta? Ho ancora i lividi!" Dissi.
"Sai che non è salutare nutrire rancore anche quando mi sono scusata! Non tutti i miei esperimenti si rivelano cattivi, basta chiedere ad Eren." Mi volto per affrontare un Eren terrorizzato che sta scuotendo la testa non poco rapidamente. 'Non farlo!' Questo mi sta dicendo con lo sguardo.
"Vedi, i miei esperimenti non sono male."
"Che cosa è anche questo esperimento apparentemente sorprendente." Chiedo io frustata.
"Faremo ingelosire il nano" Dice lei eccitata con un ghigno malvagio in viso.
"E perché sono importante in questo esperimento?" Chiedo sinceramente curiosa.
"Perchè Levi ti ama!" dice sempre con quel ghigno malvagio.
"Sai ho sempre pensato che fossi delirante, ma ora so che sei completamente pazza" Dissi.
"Okay" suppone "Dovrò ricattarti, mia cara [T/N]" Si ferma, poi inizia a parlare di nuovo con un grande sorriso. Oh no. "Se non mi aiuti a rendere Levi geloso dirò a Levi della tua enorme cotta per lui!"
"Bene" Mi pentirò di ciò nel lontano futuro. "Qual è il piano?"
"Prenderò un gruppo di ragazzi del 104 ° corpo cadetti per flirtare e complimentare con te ogni volta che Levi è nei paraggi. Poi sarà verde di invidia e ti porterà nella sua camera da letto dove farà molte cattive azioni peccaminose con te! Poi dopo nove mesi LEVI E [T/N] AVRANNO DEI BAMBINI CHE SARANNO OVUNQUE!" urla con le stelle al posto degli occhi.
Tutti si voltarono verso di noi, ma poi videro che era solo una fugace Hanji e tornarono a fare quello che normalmente fanno. Questo può andare in due modi, o in modo orribile o sorprendente.
Per qualche ragione mi trovo stordita a qualsiasi risultato otterremo.
~Skip Time~
Sento il calore raggiungere le mie guance ad un ritmo rapido. Perché ho accettato? Sono attualmente seduta a un tavolo circondata dalla maggior parte dei ragazzi del 104 ° corpo cadetti.
"Sei la mia appendice? Perché ho una strana sensazione nello stomaco che mi fa sentire come se dovessi portarti fuori." Dice Eren mentre mi accarezza dolcemente la guancia.
[Cavolo che bei complimenti Eren ಠ_ಠ]
"Mi sentivo un po 'spento' oggi, ma mi hai sicuramente acceso." Dice Connie.
"Puoi attaccare il mio titano in qualsiasi momento." Dice Reiner mentre mi fa l'occhiolino.
"Sei l'oceano perché voglio essere dentro di te." dice Armin sottovoce mentre arrossisce.
"La mia faccia non è l'unica cosa che è lunga." Dice Jean. Non so se si tratta di una battuta o di un insulto a se stesso.
"Posso seguirti a casa? Perché i miei genitori mi hanno sempre detto di seguire i miei sogni." Dice Berthold imbarazzo.
Da quando sono diventati così gentili questi ragazzi? Mentre flirtavano con me sentivo lo sguardo di Levi su di me.
I ragazzi continuarono a usare le loro linee di presa, Levi si alzò dal sedile e avanzò verso di noi con rabbia. I suoi denti erano serrati ma non tanto quanto il suo pugno, il suo solito viso privo di emozioni ora era pieno di rabbia.
Questo non va bene.
Ora mi uccide.
"Oi mocciosi, calmate gli ormoni abbastanza a lungo da eseguire le vostre punizioni." Dice "Mocciosi, pulirete l'intero quartier generale e se vedo persino un granello di terra, lo rifarete da capo. Adesso muoversi!"
I ragazzi si alzano scontrosamente sbuffando per fare le loro faccende.
"[T/N] poiché tu sei la causa del mio mal di testa attuale correrai finché non sentirai più le gambe!" Urla ed io obbedisco senza fiatare.
~Skip Time~
Oh Dio, che dolore. Un dolore insopportabile. Spero che "l'esperimento" di Hanji valga la pena di tutto questo dolore.
Oh dio, non riesco nemmeno a sentire le mie gambe. Aspetta, ma c'è le ho ancora le gambe?"Sembra che tu senta molto dolore." dice una voce profonda.
"No merda." Dico. Mi volto e vedo Reiner appoggiato a un muro. "Le mie gambe soffrono così tanto a causa di quegli stupidi giri che ho dovuto correre per colpa dello stupido piano di Hanji."
Reiner ride leggermente e si avvicina a me.
"Conosco una diversa forma di attività fisica che farà male le gambe, ma in un modo piacevole." Reiner mette la sua mano sulla mia vita e inizia a muoversi più vicino a me. "Beh, vado a letto, quindi se riesci a toglierti di mezzo." Sussurro decisa
Comincio ad allontanarmi da lui quando afferra brutalmente il mio braccio tirandomi verso di lui.
"Oh, possiamo andare a letto, ma lascia che ti dica che non dormirai molto, se capisci cosa intendo."
Cerco di respingerlo. "Ascolta Reiner, non mi piaci e non ci starei neanche un paio di secondi con te che non ti faranno nemmeno sentire così piacevole. Quindi se potessi, per favore, lasciami andare."
"Oh, come baby doll?Passerà ore a piacerti anche se non lo vuoi." Disse.
La sua mano inizia a farsi strada lungo il mio corpo. Provo ad urlare per chiedere aiuto ma lui mi copre la bocca con la mano. "Salva la tua voce per dopo quando starai urlando il mio nome."
"Toglile le mani di dosso, moccioso!" Urla una voce a me famigliare.
"Capitano Levi!" Esclama Reiner. Lui mi libera e corro verso Levi nascondendomi dietro di lui tremante.
"100 giri, immediatamente. Non mi importa se è notte, non mi importa se piove o se muori corri finché le gambe sanguinano e anche allora dovrai correre. Dopo vieni nel mio ufficio per la tua punizione, 7 in punto di domani mattina. Ora esci dalla mia visuale e fai i tuoi stupidi giri, lurido moccioso" ordina. "Vieni con me [T/N]" dice sottovoce come se avesse paura che quelle 4 semplici parole mi spezzassero.
Una volta nel suo ufficio, mi circonda con le braccia. "Giuro su Dio che se ti ha toccato lo ucciderò a mani nude." dice con una voce piena di veleno.
La sua presa su di me si irrigidisce.
"Qualcuno ti ha toccato prima?""Un sacco di persone." Dico con un leggero sorriso. Lui mi lascia andare e mi guarda confuso negli occhi. "Ma se parli sessualmente, allora no."
"Bene, allora mi farai avere l'onore di essere il tuo primo?" Chiede.
"Volentieri"
Hanji's pov
Entro nella camera da letto di Levi e vedo lui e [T/N] nudi avvolti in un amorevole abbraccio. Sorrido. "Sapevo che sarebbe successo." Esco dalla stanza felice. "Ora devo solo aspettare."
STAI LEGGENDO
LevixReader Oneshots Book1
FanficLa storia non è mia, io l'ho soltanto tradotta. Oneshots sul nostro caro e amato Levi Ackerman! Che aspetti, leggila!