*dal capitolo precedente*
"Un tipo ubriaco con una Porche"
"Non ci credo,come ha potuto farlo?"
"Mikey tutto ok?"
"No Rye,forse ho scoperto chi è stato,lo sapevo che io non l'avrei passata liscia,mi aveva avvisato"
"Ma chi?"
"L'ex di Katerina"
"Raccontami cosa è successo..."
"Avevo 15 anni e stavo giocando con lei a farci il solletico quando,perdendo il controllo,gli diedi un bacio"
"E poi cosa succedette?"
"Il suo ragazzo Alessandro vide tutto e mi disse che se avesse rivisto di nuovo una cosa del genere non me la avrebbe fatta passare liscia..."
"Ma se ha raccomandato te perché ha sparato a Katerina?"
"Non lo so ma ora vado a spaccargliela quella faccia!"
Tutto incazzato esco da casa sbattendomi la porta alle spalle e vado alla ricerca di sto figlio di...
"Mikey aspetta vengo con te!" mi urló Rye
"Muoviti però!" risposi bello carico per andarlo a cercare.
Iniziamo a girare per tutta Londra quando lo intravedo da lontano.
RYE'S POV 🐝
Sono in giro per Londra con Mikey alla ricerca di quel bastardo che ha fatto sentire una merda Andy.
Mi risveglia dai miei pensieri la voce di Mikey:"ECCOLO!"
"Pronto? Adesso lo andiamo a prendere!"
"ALESSANDRO JACKLYNSON!" urló Mikey
"SEI UN BASTARDO,DEVI MORIRE" urlai incazzato
Lui ci venne incontro da solo e inizió a chiederci spiegazioni su quello che era successo come se non ne sapesse nulla.
ALESSANDRO'S POV
Stavo parlando con i miei amici quando sento chiamare il mio nome,erano Mikey e Rye i miei vecchi amici.
Ho detto vecchi perché dopo esserci sciolti dalla vecchia band non ci più siamo sentiti.
"SEI UN BASTARDO,DEVI MORIRE" urló Rye.
Lo hanno scoperto wow...
"Ma come vi permettete?" dissi io per poi tirargli un pugno in faccia dritto a tutti e due
"Brutto coglione!" disse Mikey tirandomi un pugno in pancia
"Ma cosa ho fatto?" dissi io consapevole di quello che avevo fatto per poi lasciarmi cadere sulle ginocchia.
"Cosa hai fatto? Te lo dico io!" disse Rye e poco dopo mi tirò un pugno in faccia facendomi uscire il sangue dal naso.
Ero per terra.
"Ma cosa ti salta in mente Rye" dissi io tutto dolorante.
"HAI QUASI UCCISO KATERINA COGLIONE!" disse Mikey così incazzato che sembrava essere pronto a tirarmi un' altro calcio nella pancia.
"Davvero non volevo,ero ubriaco e non sapevo che lei stava attraversando"
"Si si certo,tu l'hai inseguita con la macchina,ti sei finto ubriaco per illudere la madre di Andy e poi hai abbassato il finestrino per sparare Katerina,lasciandogli una grave ferita alla pancia" disse Rye
"Ok avete ragione,l'ho fatto perché amava più te che me quando avevamo 15 anni" risposi io arreso riferendomi a Mikey.
"Ma perché non hai colpito me? Lei non c'entrava niente,io l'ho baciata!" disse Mikey
"Lo so scusa!" dissi per poi rialzandomi con fatica ma invano poiché mi faceva male dappertutto.
"Non ti perdoneremo mai per quello che hai fatto" disse Rye per poi "girare i tacchi" e andarsene via con Mikey lasciandomi lì tutto addolorato.
Riuscì a rialzarmi e,zoppicando,ritornai dai miei amici che non erano manco venuti a soccorrermi,che amici di merda.
MIKEY'S POV👾
Siamo tornati a casa con un occhio nero e qualche ferita per via della lite con Alessandro.
"Però siamo stati forti" dissi a Rye
"Si c'è la siamo cavata!" rispose lui
"RYE,MIKEY MA COSA AVETE FATTO?" disse Brook tutto preoccupato mentre ci veniva incontro.
"Tranquillo Brook stiamo bene,abbiamo solo qualche ferita ma è tutto ok!" dissi stanco.
"Come sta Andy?" chiese Rye
"Gli è quasi passata la febbre,di là c'è Jack che lo aiuta" disse Brook
Dopo le parole di Brook,Rye si fiondò nella camera di Andy.
ANDY'S POV 🌵
Ero nel mio letto,la febbre era quasi passata,avevo Jack al mio fianco che mi curava mentre Rye e Mikey erano usciti per andare a cercare Alessandro,l'ex di Katerina.
Sento qualcuno correre in corridoio e fiondarsi nella mia camera.
Era Rye.
"Jack puoi pure andare,ci penso io a lui"
"Ok Rye" disse Jack per poi lasciare la stanza.
"MA CHE COSA HAI FATTO?" dissi io preoccupato perché Rye aveva delle gravi ferite alla testa
"Tranquillo Andy,sono solo taglietti. Ora vado in bagno a medicarmeli ma prima preferisco stare con te!" disse Rye per poi abbracciarmi
"Ero molto preoccupato" dissi per poi lasciarmi cadere tra le sue calde braccia in un coccoloso abbraccio tra migliori amici.
Dopo circa dieci minuti ricevetti la mia benedetta chiamata che aspettavo da ieri.______________________________________
Sciaooo,scusate il ritardo ma ho avuto da fare, comunque eccovi il capitolo 5 spero che vi piaccia e grazie per le 42 letture
tomorrow new chapter
byeee
STAI LEGGENDO
Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]
Teen FictionRye Beaumont fa parte di una band chiamata Roadtrip Hanno raggiunto da poco il 900k sul loro canale delle cover:Roadtrip TV Rye è innamorato perso di un membro della band ovvero il suo migliore amico Andy. Andy ricambierà mai i suoi sentimenti? #1 r...