RYE'S POV 🐝
Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Ryan Beaumont ma chiamatemi pure Rye.
Ho 23 anni,sono alto,occhi marroni,addominali e canto in una band:I Roadtrip
Da piccolo sono vissuto a Madrid quindi me la cavo con lo spagnolo
Gli altri membri del gruppo sono:Andy,Brook,Mikey e Jack
Andy è il mio migliore amico,lui c'è sempre stato quando ne avevo bisogno,mi perdo sempre nei suoi occhi azzurri,mi piace scombinargli i suoi capelli biondi,ha delle labbra dannatamente sexy,è alto e muscoloso insomma è troppo bello
In caso non lo aveste capito sì sono gay e mi piace da morire Andy.
Ma non credo di piacergli...
Vabbè passiamo a Brook,lui è alto, magro,ha un sorriso a 32 denti,ha i capelli ricci color biondo chiaro e ha dei fantastici occhi verdi.
Con Brook mi trovo molto bene e lo considero come un fratello e ne combiniamo sempre di tutti i colori.
Passiamo a Mikey,alto,magro,mi piace toccargli il cespuglio di capelli neri che ha in testa anche lui ha gli occhi azzurri.
Mikey probabilmente è uno dei ragazzi con cui mi sfogo di più,gli ho sempre detto tutto e lui mi ha sempre ascoltato e dato dei consigli o spesso mi dava la sua opinione.
E infine c'è Jack è alto,magro,ha degli occhi verdi lucenti e capelli marroni.
Essendo l'ultimo arrivato io e lui abbiamo legato molto e siamo diventati degli amici inseparabili.
ANDY'S POV🌵
Ciao,mi chiamo Andy,sono il più grande ma non me ne vanto.
Non ho niente da dire su di me perché suppongo vi abbia detto tutto Rye,il mio migliore amico
Io gli voglio un mondo di bene,ma in questi giorni lo vedo un po' strano...
Decido di farmi coraggio e di andare in camera sua
La porta era socchiusa,intravedo lui disteso sul letto in boxer con il telefono in mano,MA QUANTO CAZZO È BELLO?
Provo qualcosa per lui da quando ci siamo dati il primo bacio ma era solo un gioco.
Busso e lui con una voce estremamente sexy risponde:"Avanti"
RYE'S POV🐝
Sono disteso sul mio letto a guardare video quando sento bussare alla porta...
"Rye sono Andy posso entrare?"
"Si si entra pure"
"Ciao Andy,vieni siediti pure vicino a me"
Il mio amichetto là sotto,dopo che Andy si era seduto al mio fianco, provocò un erezione
"Cazzo speriamo che non se ne sia accorto" dissi tra me e misi un cuscino sul pacco.
ANDY'S POV🌵
Ma si può sapere perché Rye deve mettersi sempre mezzo nudo?
Lo fa apposta?
Decido di chiedergli perché in questi giorni si comportava in modo strano mi evitava,mi salutava e scappava boh tutto fatto...
Lui ovviamente mi rispose con la sua solita frase:"Non ho niente Andy tranquillo non ti preoccupare"
La cosa che mi fa incazzare è che lui usa sempre questa frase il ciò significa che o non si fida più di me o davvero non ha niente quando risponde così.
RYE'S POV🐝
Ecco lo sapevo che mi avrebbe chiesto qualcosa,senza giri di parole gli rispondo con la mia solita frase:"Non ho niente Andy tranquillo non ti preoccupare"
So che gli fa incazzare questa frase ma non sono pronto a confessargli quello che provo.
Mentre viaggio nei miei pensieri mi interrompe la voce di Andy.
"Terra chiama Rye ripeto Terra chiama Rye"
Come sempre mi ero imbambolato a fissare le sue labbra,la mia voglia di baciarle superava ogni limite ma dovevo controllarmi perché avrei potuto rovinare la nostra amicizia visto che lui è etero.
"Visto che non mi ascolti ritorno nella mia stanza" disse Andy
Stava per aprire la porta quando...____________________________________
sorry se è brutto ma è il primo capitolo e la prima fanfiction che scrivo.
domani new chapter.
sciaooo ❤
STAI LEGGENDO
Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]
Fiksi RemajaRye Beaumont fa parte di una band chiamata Roadtrip Hanno raggiunto da poco il 900k sul loro canale delle cover:Roadtrip TV Rye è innamorato perso di un membro della band ovvero il suo migliore amico Andy. Andy ricambierà mai i suoi sentimenti? #1 r...