RYE'S POV 🐝
Oggi vado da mia mamma.
Non vedo l'ora di rivedere Robbie,Sammie e Shaun,i miei fratelli.
Prendo lo zaino,saluto i ragazzi,lascio l'abitazione e mi dirigo verso il taxi che mi stava aspettando.
Salgo e dopo aver fatto mezz'ora di viaggio arrivo a casa.
La mia vera casa.
Busso e ad accogliermi c'è mio fratello Sammie
"Ciao cucciolo!"
"Ryeee"
Mi viene incontro e io lo abbraccio con tutto l'amore che ho dentro di me.
Poi mi raggiungono anche Robbie e Shaun e ovviamente abbraccio anche loro.
Saluto i miei genitori e i miei parenti e mi dirigo verso la mia vecchia camera che ormai è quella degli ospiti visto che io sono andato a vivere con i miei amici.
È ancora pitturata di azzurro,ah quante cose che ci ho passato qua dentro.
Beh qui dentro è successo qualcosa anche con Maddie ovvero il nostro primo bacio.
Ma non voglio pensarci e quindi mi lascio cadere sul mio morbido letto.
Sento bussare alla porta,di sicuro sarà mia mamma.
"Mamma sei tu?"
"Sì tesoro"
"Entra pure"
"Amore della mamma mi sei mancato tantissimo"
"Anche tu"
"Se sei venuto qui sarà successo qualcosa vero?"
Ormai lei mi conosce,sa che quando vengo qui ho qualche problema che non riesco a togliermelo dalla testa.
"Che cosa succede?"
"Praticamente Maddie ci farà da menager per due settimane perché Blair è in tour con Harvey"
"Beh e con questo?"
"Lo sai che non la sopporto"
"Si a questo ci ero arrivata,ma secondo me c'è qualcos'altro che ti disturba"
"Sì il fatto che..."
"Andy non ti crede vero?"
Ma come ha fatto? Ma lei mi legge nella mente percaso?
"Mamma ma come fai?"
"Intuito"
"Sì comunque hai ragione,Andy non mi crede,Maddie prima si comportava per bene con me,poi ha iniziato ad usarmi.
Ho provato a spiegare a Andy che lei lo fa solo per inganno ma non mi ha creduto"
"Rye,se lui non ti ha creduto non c'è bisogno di arrabbiarsi,aspetta un po' e vedrai che lui se ne accorgerà"
"Mamma,grazie per esserci sempre"
"Prego tesoro,comunque visto che tu tieni così tanto a lui significa che sotto c'è qualcosa..."
No vabbè io amo mia madre,ma come fa a capire tutto al volo?
"Si,il fatto che io e lui insomma..."
"State insieme?"
"Si..."
Mia mamma dopo aver sentito quest'ultimo rimane in silenzio.
"Mamma,non sei d'accordo"
"Amore,sono d'accordissimo speravo tanto che tu riuscissi a trovare il ragazzo/a che ti rendesse felice" disse mia mamma per poi iniziare ad emozionarsi.
"Mamma non piangere"
"Queste non sono lacrime di dolore,sono lacrime di gioia nei tuoi confronti"
Non resisto e la abbraccio, dopodiché andiamo in salotto,ci buttiamo sul divano e dopo che si sono aggiunti tutti ci guardiamo un bel film.
MIKEY'S POV 👾
La casa senza Rye non è la stessa.
Io e lui ci divertiamo sempre a fare momenti scemi dei Rikey e questo mi fa morire dal ridere.
Brook e Jack non fanno tanto caso a questo perché loro hanno di meglio da fare ovvero giocare ai videogiochi.
Giuro che un giorno gliela spacco quella cavolo di PlayStation.
Apparte questo Andy sembra tranquillo,forse questi due giorni senza Rye gli faranno bene perché anche lui ha bisogno di riflettere.
"Mikey,ti va di guardare un film?" mi chiese Andy
"Nah,andiamo a fare un giro"
"Ok"
Appena usciti di casa, ovviamente dopo aver avvisato Brook e Jack,Andy mi dice che oggi saremmo dovuti andare da Maddie.
"Ma non c'è Rye"
"Lo so ma mi ha detto che dobbiamo andare"
"Ok"
Rientriamo in casa,avvisiamo i Jacklyn che devono prepararsi e dopo che tutti sono pronti usciamo e ci incamminammo verso casa di Blair dove ci aspetta Maddie.
Entriamo e dopo esserci salutati ci sediamo.
"Allora ragazzi ho pensato ad una nuova cover per voi"
"Ma manca Rye"
"Ah ma lui non serve,possiamo anche toglierlo dal gruppo"
"ASSOLUTAMENTE NO CARA MIA!" rispose Andy incazzato
"INNANZITUTTO TI CALMI E MI PORTI RISPETTO O ALTRIMENTI CACCIO TE INVECE CHE LUI" ribatté Maddie.
"Fallo pure non mi interessa"
"Ok allora..."
______________________________________
oggi sono in anticipo.
ragà io ho davvero qualche problema.
so che odiate Maddie,ma un'antagonista ci sta sempre in una storia.
byeee
STAI LEGGENDO
Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]
Teen FictionRye Beaumont fa parte di una band chiamata Roadtrip Hanno raggiunto da poco il 900k sul loro canale delle cover:Roadtrip TV Rye è innamorato perso di un membro della band ovvero il suo migliore amico Andy. Andy ricambierà mai i suoi sentimenti? #1 r...