RYE'S POV🐝
"MA IO DICO,PERCHÈ?" urlai mentre stavo guardando una foto.
"Che succede?"
"HANNO FATTO UN EDIT DI UNA FOTO TRA ME E DONALD TRUMP"
"Ma"
"CON TUTTE LE PERSONE CHE C'ERANO PROPRIO DONALD TRUMP"
"Potevano farlo con Andy" mi disse con una faccia pervertita
"Sì dai lo avrei gradito" dissi per poi buttar giú due bicchierini di vodka.
La sto bevendo perchè mi manca Andy.
Questa è la prima volta che bevo infatti mi sento un pó strano.
"MA CHE TI SALTA IN MENTE? CHE CAZZO TI BEVI??"
"Ma dai tranquilla che non mi ubriaco"
"Bah se lo dici tu,comunque si vede che sei innamorato perso di quel ragazzo!" disse per poi aggiungere "Apparte che Andy è un figo,è un peccato che lui sia gay se no mi sarei giá fidanzata con lui e probabilmente avremmo fatto anche due figli" disse Sapeva che l'avrei uccisa,sa benissimo che ciò che è mio non può essere di nessun'altro.
"Corri" dissi per andare a rincorrerla per tutta la casa e finire a cavalcioni su di lei nel letto dove dormo.
"Bene ora ti meriti questo" dissi per poi fargli il solletico,so che lei lo soffre e per questo che glielo faccio.
Inizia a farmi un pó male la testa.
"Basta Rye,mi stai facendo morire"
"Beh allora ritira quello che hai detto"
"Sí va bene"
Scendo dal letto e mi dirigo verso la cucina seguito da Jessica.
"Mi sarebbe piaciuto fare cose con te in quel letto ma"
"Oh andiamo Jessica!"
"Mamma mia come sei"
"Ma ti sembra?"
"Almeno sei sicuro di essere gay?"
"S...sì?"
"Dovresti baciare una ragazza per sapere se effettivamente ti piacciono i maschi"
"Ma lo ho giá fatto"
"Quando?"
"Ora" dissi per poi baciare Jessica.
In quel momento ero UBRIACO FRADICIO.
"Ma stavo scherzando"
"Io no" dissi per poi ribaciarla.
"Ok Rye smettila perchè mi sa che sei ubriaco"
"P-potrei"
"Vai a letto che è meglio"
"S-si"
Mi sa che quel paio di bicchieri di vodka avevano fatto effetto infatti mi fa malissimo la testa.
"Rye,ma che cazzo fai?" mi disse Jessica guardandomi in un modo strano
"S-sto fa-fa-facendo delle f-foto pe-perchè?"
"Ryan Leonard Beaumont stai postando delle foto oscene di te stesso sui social"
"Oh sai quanto me ne frega"
"INSOMMA RYAN MI SPIEGHI PERCHÈ CAZZO TI UBRIACHI SE MANCANO SOLO 5 FOTTUTI GIORNI PER RIVEDERE GLI ALTRI?"
"MA CHE CAZZO NE SO" dissi per poi cadere per terra.
Iniziai a vedere tutto nero,poi intravedo una luce,quest'ultima mi acceca.
Poi inizio pian piano a riaprire gli occhi e mi trovo in questa stanza.
"Bentornato Rye" disse una ragazza di cui non mi ricordo nulla.
"Sono Rebecca,mi riconosci?"
Sto facendo del mio meglio per cercare di ricordarmi qualcosa o qualcuno ma non ci riesco.
Forse con il passare dei giorni mi ricorderó qualcosa,peró c'è questo nome che rimbomba nella mia mente.
Non riesco a togliermelo dalla testa.
Quest'ultimo è AndyCONTINUA...
____________________________________
domani penultimo capitolo.
mi dispiace lasciare questa bellissima storia ma purtroppo non so come continuare.
spero che possa piacervi ma tranquilli che faró altre storie.
GRAZIE DAVVERO PER TUTTO,VI AMO❤
byeee
STAI LEGGENDO
Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]
Teen FictionRye Beaumont fa parte di una band chiamata Roadtrip Hanno raggiunto da poco il 900k sul loro canale delle cover:Roadtrip TV Rye è innamorato perso di un membro della band ovvero il suo migliore amico Andy. Andy ricambierà mai i suoi sentimenti? #1 r...