ANDY'S POV 🌵
Manca poco all'arrivo di Rye, sono molto contento e spero che mi abbia perdonato...
Perché l'ho fatto stare male? È tutta colpa mia se lui ha pianto...
Mi sono accorto dopo della stupidità di Maddie.
Dovevo aprire gli occhi subito quando Rye me lo aveva detto e non dopo 3 giorni.
Sono uno stupido.
Mikey,Brook e Jack sono usciti tre minuti fa per fare la spesa quindi se arriva Rye loro non ci sono.
Comunque loro non vedono l'ora di rivederlo perché,senza la sua allegria e la sua pazzia, stare qua dentro non ha senso.
Lui ci rallegra ad ognuno di noi la giornata,io lo amo con tutto il mio cuore e non voglio perderlo per nessun motivo.
Mentre stavo pensando sento il campanello.
Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti il ragazzo della mia vita.
RYE'S POV 🐝
Stavo finendo di mettere la mia roba nel mio zaino per poi lasciare questa confortevole casa.
Mi mancheranno tutti,amo troppo la mia famiglia e loro ricambiano il mio amore che ho nei loro confronti.
Entro nel taxi e aspetto questa mezz'ora di viaggio.
Arrivato finalmente!
Scendo e mi dirigo verso le scale per poi iniziare a salirle,senza andar di fretta prima che finisce come l'altra volta,suono il campanello e ad aprirmi è il mio cucciolo Andy.
"Bentornato amore" disse Andy mordendosi il labbro
Andy mi provoca sempre così tanto che mi piacerebbe portarmelo a letto alcune volte.
Però adesso non è il momento,forse tra qualche giorno.
"Dici di essere bravo ad acchiapparella,allora vienimi a prendere se hai il coraggio" disse Andy per poi iniziare a correre.
"Ti prendo"
Nel correre siamo finiti nella mia camera.
"Che c'è Beaumont ti arrendi?"
"Non sono uno che si arrende facilmente"
Mi fiondo sul suo bellissimo corpo,lo butto sul letto e inizio a baciarlo prima con calma poi con tutta la foga che ho dentro di me.
"Bravo Beaumont mi hai preso,adesso sono tutto tuo"
Andy mi vuoi vedere morto?
Mi provocò così tanto che iniziai a togliere la sua maglietta e iniziare a lasciargli succhiotti ovunque.
"Ci sai fare Beaumont"
Adesso è il suo turno,mi sfila la maglietta e inizia a baciarmi dai pettorali fino al basso ventre.
Quando mi stava baciando il basso ventre sentivo tantissime emozioni di me e qualche brivido dietro la schiena.
Questo momento lo amo troppo.
Sentiamo suonare il campanello.
"Chi è?" mi chiese Rye
"Sono i ragazzi"
"Ah ok vado ad aprirgli"
"Va bene"
Mi dirigo verso la porta per far entrare i ragazzi
"Ciao Rye"
"Ehi"
"ASPETTA CIAO RYEEE" disse Mikey per poi venirmi incontro per un'abbraccio.
Dopo si aggiunsero pian piano Brook e Jack
E alla fine arrivò,con tutta la sua bellezza,Andy e ci unimmo per un'abbraccio di gruppo.
"Bentornato Rye" disse Brook.
Domani devo fare la sorpresa a Andy.
Non vedo l'ora.______________________________________
ueee
today ho voluto farvi un regalo per il supporto che mi date ogni giorno.
ty💕
stasera nuovo capitolo
tenetevi pronti guysss
byeee
STAI LEGGENDO
Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]
Teen FictionRye Beaumont fa parte di una band chiamata Roadtrip Hanno raggiunto da poco il 900k sul loro canale delle cover:Roadtrip TV Rye è innamorato perso di un membro della band ovvero il suo migliore amico Andy. Andy ricambierà mai i suoi sentimenti? #1 r...