Capitolo 36

369 25 10
                                    

CONTENUTI ESPLICITI

ANDY'S POV🌵
*dal capitolo precedente*
Poi vidi che Rye si stava alzando dal letto e stava venendo contro di me.
E poi mi bloccò tra il suo corpo e il muro.
Rebecca portó tutti fuori come per dire "lasciamoli da soli".
"Andrew"
"Sì?"
"Fowler"
"Beaumont?"
Inizio a baciarmi il collo lasciandomi anche un succhiotto.
Poi passó a baciarmi facendomi provare sensazioni indescrivibili.
Mi prende in braccio e io attorciglio le mie gambe alla sua vita.
Poi ci spostiamo sul letto e inizia a sfilarmi la maglietta per poi lasciarmi una sfilza di baci sul petto.
"Beaumont mi sei mancato"
"Sapesse lei Fowler"
Ora è lui quello che deve provare un po' di piacere.
Gli tolgo la maglietta e mi sdraio sul suo bellissimo corpo.
Inizio a baciarlo per poi scendere fino al basso ventre.
MIKEY'S POV👾
Per non restare lí a fare niente Jessica e Rebecca si offrirono di farci da guide turistiche per tutta Milano.
"E questo era il Museo"
"Ragazze che ne dite se andiamo a prendere qualcosa da bere?"
"Ok"
Ovviamente dove andiamo?
Da Starbucks!
Quel posto piace un sacco a tutti perché è uno dei pochi bar decenti che esistono al mondo.
"Prendete quello che volete ragazzi,oggi è tutto scontato del 30%" disse la cameriera.
"Grazie per avercelo detto"
"Figuratevi"
Prendemmo le nostre bibite e uscimmo per andare in un parchetto.
Io mi isolai e Carola mi venne incontro.
"A cosa pensi Mikey?" mi chiese Carola
"A tutte le esperienze passate"
"E sono belle?"
"Sí dai"
"Bene"
"Però prima devo dirti una cosa"
"Si Mikey?"
S

O CHE SONO STRANO MA ORA IO AMO CAROLA
"Mikey ci sei?"
"Ehm..."
"Stai bene?"
"Ehm posso dirti una cosa?"
"Sì?"
Invece di dirgli i miei sentimenti scambio tutto questo con un bacio appassionato.
"Ti amo Carola"
"Anche io Mikey"

RYE'S POV🐝
Finalmente sono con il MIO RAGAZZO.
Grazie a Rebecca sono riuscito a ricordarmi quasi tutto di lui e sono molto contento.
"Fowler ora passiamo alle cose serie"
"Cioè?"
Mi misi sopra di lui e iniziai a sbottonargli i jeans per poi sfilarglieli.
"Non così in fretta Beaumont"
Adesso era lui sopra di me e iniziava a togliermi i jeans e i boxer per poi fare dei movimenti su e giú con la mano attorno alla mia intimitá.
Feci la stessa identica cosa,però adesso basta giocare.
"Eh no,tocca a me oggi" disse Andy.
"Non se ne parla proprio" dissi per poi farlo voltare e iniziare ad entrare dentro di lui.
Iniziai a spingere prima con cautela e poi,dopo essermi assicurato che lui stesse provando piacere,a spingere sempre più forte per poi venire su di lui.
"Sí Rye sí"
Poi ci sdraiammo sul letto con il fiatone che rimbombava in tutta la stanza.
"Che bel benvenuto che mi hai dato" disse guardandomi con i suoi occhioni azzurri bellissimi.
"Eh lo so" dissi per poi baciarlo.
BROOK'S POV🐵
Devo dire che Milano è una bellissima città.
Voglio tornarci per un tour,ma non solo qui anche in altre città dell'Italia.
"Vogliamo ritornare?"
"Prima però assicurati che abbiano finito di incularsi"
"Va bene" disse Jessica per poi chiamare Rye.
"Pronto?"
"Ehm avete f-finito?"
"Sí stupida"
"Ok allora tra 5 minuti siamo lì"
"Ok"
"Ciao"
E iniziamo ad incamminarci verso casa.
JACK'S POV🍀
Devo dire che questa è stata un'avventura emozionante,ho dei fantastici amici,una ragazza,abbiamo raggiunto oltre i 900k sul nostro canale dedicato alle canzoni e cover,abbiamo visitato Milano e abbiamo un cagnolino.
Ci sono stati momenti indimenticabili e anche brutti in questa avventura ma poi si è chiarito tutto e si è capito che noi cinque siamo inseparabili.
Ognuno di noi ha un carattere e una personalità diversa ma abbiamo una cosa che ci lega così tanto:il canto.
Oramai questa non è amicizia ma fratellanza nei confronti di tutti,eccetto i Randy che si amano e io li shippo un casino come tutti gli altri.
"Hey Jack,a che pensi?" mi chiese Brook
"A tutto questo"
"In che senso?"
"A tutto quello che abbiamo vissuto insieme alla band,a tutte le avventure passate insieme"
"Aww Jonky sei sempre così tenero" disse Brook per poi abbracciarmi.
"Ti voglio bene Brook" dissi per poi ricambiare il suo abbraccio.
ROADTRIP'S POV🌵🐝🐵👾🍀
Grazie davvero a tutti quanti per averci seguito in questa avventura,vi promettiamo che ci saranno nuove avventure in passato e che non è tutto finito.
Lo sapete che noi vi amiamo e lo faremo per sempre.
CIAO ROADIES!!
da Andy,Rye,Brook,Mikey e Jack.
____________________________________
scusate il ritardo.
mannaggia a me🙁
ed eccoci alla fine di tutto questo,mi dispiace un sacco lasciarvi così ma presto usciranno nuove storie appassionanti quindi tenetevi pronti.
sapete che vi amo un sacco e non smetterò mai di ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete e che mi date ogni giorno.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE❤❤
VI AMO❤
alla prossima ROADIES❤❤
Francesca 🌵🐝🐵👾🍀

Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora