*dal capitolo precedente*
È qui davanti ai miei occhi,non ci posso credere.
Ancora lei no.
Era Maddie.
"Eccola qui,lei è Maddie e come vi ho già accennato prima lei mi sostituirà per queste due settimane e se vuole prendere delle decisioni può farlo" disse Blair
Dopo essersi presentati Mikey,Jack,Brook e Andy mancavo solo io.
"Io sono Rye" dissi freddo.
"Bene ragazzi,che dire vi lascio che devo partire"
"Ciao Blair buon viaggio" rispondemmo tutti in coro.
Mentre gli altri parlavano del più e del meno con Maddie,io me ne stavo per i fatti miei perché di parlare con quella pazza proprio non ne avevo voglia.
"Rye dai che ti prende vieni di là con noi" mi disse Andy preoccupato.
"No preferisco stare qui"
"Dai,ma che ti ha fatto di male?"
"Cosa mi ha fatto? Mi ha fatto passare i due anni più brutti della mia vita!"
"Ma sembra così simpatica"
"A primo impatto,ma poi si rivelerà una stronza"
"Rye,non dire così,magari è cambiata"
"Senti,se non vuoi credermi fai quello che vuoi, è inutile che io ti spieghi quello che è successo perché ho visto che non ti interessa,io me ne vado a casa ciao" dopo quest'ultime parole alzo le spalle e me ne vado.
ANDY'S POV 🌵
Rye se ne stava lì tutto isolato da noi.
Ma che gli prende?
Dopo avergli chiesto il perchè se ne stava tutto solo,lo incoraggiai a venire a parlare con lei ma invano perchè lui voleva rimanere lì.
Gli dissi che Maddie non era ciò che sembrava,ma lui che la conosceva da più di due anni ne sapeva qualcosa su di lei. Io non gli credetti,lui alzò le spalle e se ne andò a casa.
E ovviamente cosa faccio? Lo seguo.
RYE'S POV 🐝
Me ne stavo ritornando a casa piangendo,dopodiché sentì una voce che mi chiese di fermarmi.
Era Andy.
"Rye fermati,ei piccolo scusa"
"Andy,lasciami stare"
"No voglio venire con te"
"Fai quello che vuoi,non voglio parlarti perché è inutile tanto non mi credi" risposi con le lacrime agli occhi.
Mi sento male. Non voglio parlargli per almeno due giorni.
Nel weekend me ne andrò a casa mia.
Arrivati a casa,mi preparai lo zaino con tutte le cose essenziali per i due giorni.
Dopodichè chiamo mia mamma per avvisarla
mamma:ciao tesoro come stai?
io:bene mamma,ti volevo chiedere se nel week-end potevo venire da te...
mamma:certo amore,lo sai che puoi venire quando vuoi!"
io:perfetto allora a domani mamma
mamma:ciao tesoro
Mentre preparavo le ultime cose sento bussare alla mia porta...
ANDY'S POV 🌵
Sono a casa e Rye si è chiuso nella sua stanza da un'ora.
Mi dirigo verso la sua porta,busso e attendo risposta.
"Sono Andy,posso entrare?"
"Perché dovresti?" mi chiese Rye
"Devo parlarti"
"Abbiamo già parlato abbastanza" rispose freddo.
"Ti prego"
Me lo trovo davanti alla porta senza maglia,ma io dico sei impazzito??
"R-rye m-mi dispiace per non averti creduto,e che mi sono lasciato prendere dalla cosa e sono andato fuori controllo"
"Ma io non sono arrabbiato"
"E allora perché mi risposi in quel modo?"
"Sono deluso"
"Scusa"
"Che tu mi creda o no adesso non mi importa,ho bisogno di riflettere su come comportarmi con Maddie infatti nel weekend me ne vado da mia mamma"
"Bene"
"Ok,altro?"
"Si"
"Cioè?"
"Sappi che ti amo e non smetterò di farlo"
"Grazie babe,anche io ti amo"
Non so se lui mi ha perdonato del tutto ma so solo che quel "ti amo" era vero.
Nel frattempo arrivarono Brook,Jack e Mikey.
"Allora vi siete divertiti?" chiese Mikey
"Io non lo so ma credo che tu e Maddie vi siate divertiti un casino"
"Molto divertente Fowler" rispose Mikey
"Grazie Cobban"
Dopo aver scatenato la 3°guerra mondiale Rye ci venne ad avvisare che nel weekend sarebbe stato da sua mamma.
E ora,come faccio a fare sogni tranquilli?
______________________________________non uccidetemi perfavore!
eccovi il capitolo.
grazie per le 513 viewss🏁
vi amo
byeee
STAI LEGGENDO
Non Sai Quanto Ti Amo (Randy) [COMPLETATA]
Teen FictionRye Beaumont fa parte di una band chiamata Roadtrip Hanno raggiunto da poco il 900k sul loro canale delle cover:Roadtrip TV Rye è innamorato perso di un membro della band ovvero il suo migliore amico Andy. Andy ricambierà mai i suoi sentimenti? #1 r...