Boa Hancock parte

104 3 0
                                    

Hancock è una ragazza molto testarda, infatti si incazzò quando gli venne l'idea che forse Antonella era sulla nave di Barbabianca.
Antonella invece, stava con Ace.
Ace:Anto ma non sei preoccupata per Hancock?? Se ti sta cercando??
Anto: Non lo farà mai!
Ace:E perché??
Anto: Non mi pensa, per lei sono una bambina.
Ace:Ma che stai dicendo lei tiene a te e alla tua sicurezza.
Anto: Ma sei d'accordo con Hancock ma mica ti piace!
Ace:No, ovvio che no, Mi piaci tu ma io penso solo a te e alla tua sicurezza.
(Nella storia scriverò Marco (B) se è di Barbabianca, Marco (A) se è di Antonella).
Marco(B): A sei qui Ace! Ti stavo cercando per discutere di una cosa insieme perché è importante.
Ace:Ma non vedi che sto con la mia principessa!?
Marco(B):Me ne sono accorto ma ci vuole nostro padre.
Ace:Piccola io devo andare perché mio padre ci vuole!
E la baciò😍
Anto:Non ti preoccupare vieni in camera tra 20 min chiaro amore!
Ace:Certo non sarò in ritardo verro in orario .
Antonella lo baciò e se ne andò.
All'improvviso apparve Hancock e Marco ghignò perché aveva aiutato Hancock per prendere Antonella. Non sopportava le ragazze gli sono antipatiche perché non ha trovato la ragazza.
Ace: Hancock sei venuta a prendere Antonella?
Hancock:Ovvio!
Anto: Tu sei un'arpia, mi tratti male, IO NON VENGO!
Hancock: Cosa hai detto?
Anto:IO NON VENGO!
Hancock: Che vorresti dire tu sei sotto alla mia responsabilità quindi ti devo tenere d'occhio sono più grande di te.
Anto: Ho 26 anni c***o sono maggiorenne ormai posso essere già indipendente.
Le ciurme rimasero scioccate perché Antonella non aveva mai detto queste sante parole.
E Antonella e la sua ciurma se ne andarono sulla loro nave e partirono subito.
Ace:Finisce sempre così!
😖😖
Marco(B):Perchè finisce sempre così?
Ace:Si
E Hancock se né andò per andare a cercare Boa Antonella.

Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle tra Antonella e Hancock. Spero che vi piaccia alla prossima.

La serietà delle emozioni Potuguese D. AceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora