Zoro,Law e Ace arrivano sull'Isola delle donne per fare 3 prove per l'amore di Antonella.
Ma quando arrivano vengono accompagnati da delle ragazze:
Zoro è con Nami;
Law è con Nelly;
Ace è con Nico Robin.
La prima prova consiste nell'infedeltà e vince Ace.La seconda consiste nella battaglia e vince Zoro.Infine la terza consiste nell'orientamento di chi si perde per primo😂😂😂, no, infatti Zoro si perderebbe subito, no la sfida consiste nell'intelligenza e vince Law. Tanto che hanno vinto ognuno una sfida deve esserci una persona vincente.E l'ultima è chi bacia meglio e vince Ace.
Ace: Qual'è la prima prova??
Antonella: La prova consiste nell'infedeltà e chi vince,un bacio sulla guancia.
Ace, Law e Zoro: Ok
Ace durante la prova è normale ma che pensa solo ad Antonella.
Law invece, si fa trasportare e sembra interessato a Nelly, invece, Zoro pensa a parlare con Nami e non la pensa.
Antonella: Ace vedo che hai vinto complimenti.
Ace: Mi devi il premio😄
Antonella: Haha certo...
Law: Perché lui e non io??
Antonella:Perché sembri interessato a Nelly che a me.
Zoro:E io??
Antonella:Perché hai pensato a Nami che a me.
Le ragazze:Che??Non parlate???
I ragazzi: Zitte.
Le ragazze: 😂😂😂
E le ragazze si danno il cinque.
Ace: La seconda??
Antonella: Consiste in una battaglia chi vince avrà un abbraccio.
I ragazzi:Ok
Le loro ciurme stavano a guardarli da lontano e stavano morendo dalle risate per le loro facce.Mentre Ace, Law e Zoro stanno combattento Ace si deconcentra per guardare Antonella, Law perde per guardare Nelly e vince Zoro e guarda Nami contento.
Antonella: Quindi ha vinto Zoro.Vieni dai.
E lo abbracciò.
Ace: La terza??
Antonella: Consiste in una gara di intelligenza e chi vince avrà un premio.
Fecero la gara ma Ace perse subito, Zoro si addormentò e Law risponde.
Antonella:Bravo vieni qui.
E gli diede il premio.
Fecero l'ultima prova ognuno baciò Antonella e vinse Ace.
Antonella: Ace è il vincitore quindi sarà il mio ragazzo.
Dopo la comunicazione se ne vanno e così andò tutto bene e sono tutti felici e contenti.Spero che vi piaccia la storia alla prossima e a ho usato 366 parole.
STAI LEGGENDO
La serietà delle emozioni Potuguese D. Ace
FanfictionLa protagonista è Boa Antonella, sorella di Boa Hancock, affronterà delle difficoltà e riuscirà ad affrontarle con l'amore e con l'amicizia. Ma farà far guerra tra Ace, Law e Zoro. Chi vincerà?? Lo scopriremo nei capitoli.😘 Ps: One Piece è un anime...