Gli spiriti maligni e buoni

60 1 0
                                    

In un isola di spiriti maligni e buoni, si trovavano le nostre care amiche. Boa Hancock e le altre erano spaventate, tremavano e impaurite se ne andarono più là.
Camminavano tra demoni e incontrano 4 giovani fantasmi.
Le ragazze si fermarono e chiesero che ci facevano qui.
N: Ciao a tutte ragazze io sono Nelly Raimon e sono la principessa dei fantasmi.
C: Io invece sono Camelia Travis e sono la principessa dei demoni.
C: Io sono Celia Hills e sono la dama di compagnia di Nelly.
S:Io invece sono Silvia Woods e sono la dama di compagnia di Camelia.
Boa Hancock: Ciao a tutte io vorrei incontrare un certo Paolo che forse abita qui.
N: Si abita qui. Come mai lo state cercando??
K: Io sono una licantropa e mi chiamo Kira. Lo stiamo cercando per un motivo più che valido.
M: Lo stiamo cercando per far conoscere Paolo a Boa Hancock perché sono compagni di vita.
N: Bene seguitemi.
La seguirono fino a tanti ragazzi che si stavano allenando.
N: Ragazzi fermatevi.
I ragazzi si fermarono e aspettarono che parlassero Camelia e Nelly.
N e C: Ciao Ragazzi vi abbiamo interrotto perché Paolo Bianchi deve conoscere la sua compagna.

N e C: Ciao Ragazzi vi abbiamo interrotto perché Paolo Bianchi deve conoscere la sua compagna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P: Chi è la mia compagna??
Boa Hancock: Io...........
A: Ehi ciao sorellina come mai qui?? Per cercare il tuo ultimo compagno??
Boa Hancock e Antonella si misero a litigare e tanto che c'era un pallone si misero a fare una gara di chi sapeva giocare bene a calcio.
Gli altri ragazzi avevano paura di essere uccisi da una delle due.
Quando vinse Antonella, scappò e iniziò di nuovo a navigare.
P: Perché stavate litigando??
N: Perché loro due sono sorelle ma Hancock non vuole che lei navighi con dei ricercati.
E alzò le spalle.
All'improvviso successe una cosa che nessuno voleva che accadesse.
C'era la Marina lì sull'isola.
Akainu: Hancock grazie per avermi fatto catturare tutti i tuoi compagni.
Boa Hancock andò a combattere insieme alle altre e riuscirono a liberare Luca e Dimitri.
Boa Hancock: Scappate
E scapparono e aspettarono che se ne andasserò per andarsene dall'Isola.
Se ne andarono e salutarono tutti per averli ospitati.

Ciao ragazzi questa storia sta andando bene spero che vi piaccia e date un like. Ciao😘😘

Ladybeacons

La serietà delle emozioni Potuguese D. AceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora