La guerra tra pirati e marine era iniziata, nessuno si arrendeva. Tutti volevano che Ace rimanesse vivo, invece, i marine che fosse morto.
Non si sapeva cosa fare, Rubber, Ace e Antonella stavano lottando contro dei marine. C'erano dei feriti e dei morti, la maggior parte dei morti erano dei marine e tra i feriti tutti, erano stanchi ma solo 2 persone non lo erano tanto Barbabianca e Ace. Tutti sapevano che Barbabianca è il pirata più forte del mondo, invece, Ace era forte ed era conosciuto in tutto il mondo " Pugno di Fuoco" per il suo frutto del diavolo e per la sua forza. All'improvviso Akainu cercò di attaccare Ace ma fu tutto inutile perché Antonella e Rubber lo fecero scansare. Barbabianca invece, doveva essere aiutato era stato colpito da: 267 armi da taglio, 152 armi da fuoco e inoltre da 46 palle di cannone e non è morto. Antonella lo aiutò a guarire con la sua magia, aiutò pure Ace e Rubber. Purtroppo non poteva aiutare nessun'altro ma aveva salvato suo padre, il suo fidanzato e il suo fratellino.
Appena erano salvati si fecero controllare anche da Trafalgar D. Water Law.
Appena arrivati ad Amazon Lily la ciurma di Law venne colpita da delle frecce. Appena arrivarono sull'Isola erano abbastanza spaventati e felici allo stesso tempo, invece, Antonella era preoccupata per Barbabianca, Ace e Rubber.
Passarono dei giorni e quando si ripresero Antonella abbracciò Ace, poi Barbabianca e Rubber.
Boa Hancock era gelosa di Antonella per aver abbracciato Rubber.
Hancock: ANTONELLA TOGLITI DA RUBBER!
Anto: Che c'è sto abbracciando il mio fratellino.
E passarono tutta la giornata tra le risate dei pirati e piratesse e le litigate di Hancock e Antonella.
Tutti e tre dopo alcuni giorni iniziarono ad allenarsi. Ma Boa Hancock portava del cibo a Rubber accompagnato da Antonella.
Ma Antonella sentì un rumore e andò subito ad attaccare ed erano Victor e Beyond i suoi cuginetti.
V & B: Cuginetta ci aiuti ad allenarci?
Anto: Adesso non posso chiedete a qualcun'altro.
V & B: Cuginetta Boa Hancock ci aiuti ad allenarci?
Hancock: NO!!😡😡
Victor e Beyond si misero a piangere.
R & A: Ma perché non li aiutate ad allenarsi??
H & A: PERCHÉ NO!!!😠😠
R & A: Ei piccolini come vi chiamate??
V: Io Victor Blade
B: Io invece Beyond Infinite.
A: Vi volete allenare con noi??
V & B: Certo che si!
E si allenarono tutti insieme, tranne Antonella e Boa Hancock.Ciao a tutti volevo ringraziare IdaMigliaccio per il sostegno e le idee che mi da, da voi che leggete la storia e alla prossima.😘😘
STAI LEGGENDO
La serietà delle emozioni Potuguese D. Ace
FanfictionLa protagonista è Boa Antonella, sorella di Boa Hancock, affronterà delle difficoltà e riuscirà ad affrontarle con l'amore e con l'amicizia. Ma farà far guerra tra Ace, Law e Zoro. Chi vincerà?? Lo scopriremo nei capitoli.😘 Ps: One Piece è un anime...