Boa Hancock, incontrerà un essere sovrannaturale

89 2 0
                                    

Quando si fermarono su un'isola, videro un essere sovrannaturale, aveva una pelliccia, delle zanne,dei bei occhi ed era più grande del normale.
Questo essere era un licantropo, e Boa Hancock ne era meravigliata.
Il licantropo si ritrasformò e videro una ragazza.
Kira: Piacere di conoscervi,io mi chiamo Kira e sono un licantropo, vengo dal branco BlackDemons.
Qui siamo tutti licantropi, piacere di conoscervi Dea Boa Hancock.
Hancock: Si sono io, come fate a conoscermi??
Kira: È normale che vi conosciamo Dea.Lei è soprannominata L'imperatrice pirata o La principessa serpente.
Hancock: Sono onorata di essere amata da dei licantropi così affascinanti come voi.
Kira: Grazie del complimento! Ora vi vorrei far conoscere gli Alpha dei branchi.
Hancock: Sarei molto onorata.
E Kira le fece strada, arrivarono in mezzo al bosco ed erano incantate.
All'improvviso c'erano 3 Alpha e 3 Beta.
Kira: Lui è il mio Alpha e si chiama Raffaele,
e lui è il suo Beta Luca.
R & L: Piacere di conoscervi Dea Boa Hancock.
Kira:Lui è il secondo Alpha più forte del mondo e si chiama Giovanni e il suo Beta Erick.
G & E: Piacere di conoscervi Dea Boa Hancock.
Kira: Loro sono l'Alpha Margherita e il suo Beta Emanuela.
M & E: Piacere di conoscervi Dea Boa Hancock.
Hancock: Emanuela e Margherita potete chiamarmi pure per nome.
M & E: Ok Hancock.
Raffaele: Come mai si trova su quest'isola??
All'improvviso Luca sentì il profumo della sua mate. Proveniva da Boa Hancock e si avvicinò a lei.
Hancock: Che vuoi fare brutta bestiaccia al mio vestito!!
Luca: Tu!Tu sei la mia mate!
Hancock: Ma che vorresti dire!
Luca: Voglio dire che tu sei la mia mate!
Luca scondinzolava, e gli altri li guardavano divertiti soprattutto le sorelle Boa.
Hancock: No io mi rifiuto di credere che sono la mate di un licantropo e soprattutto BETA!
Anto: Ma dai sorellina anche io penso che state bene insieme poi, lui è fatto per te perché è strafigo quando lo vedrai umano cara mia!
Antonella e le sorelle Boa scoppiarono a ridere e si diedero il cinque.
Hancock attaccò Antonella e fecero una battaglia gli altri le osservarono combattere e Luca si era meravigliato per la bellezza nel combattere.
Alla fine si ha un pareggio ma gli altri si erano divertiti a vederle combattere.
Luca: Sei stupenda anche quando combatti.❤❤
Hancock: Bene ora Antonella vieni con me sia chiaro.
Anto: Ma dai sempre la stessa storia sono maggiorenne ormai e comunque sei troppo protettiva!
Hancock: COSA IO PROTETTIVA!!! ORA TI FACCIO VEDERE!
Luca: Ma dai lasciala stare tanto alla fine ha 26 anni ormai e se vuole può stare con il suo fidanzato e dagli la tua benedizione e facciamola finita!😑😑
Gli altri si misero a ridere, nel frattempo Hancock attaccò Luca e si misero a combattere.Antonella né approfittò e saluto Sandersonia e Marigold e se ne andò.
E quando finirono di litigare si baciarono. Alla fine Hancock si calmò e accettò di essere la compagna di Luca.
M & E: Possiamo venire con te??
Boa Hancock: Ok venite.
Si dovettero lasciare Boa Hancock e Luca  così si salutarono e partirono.

Ciao ragazzi oggi ho fatto un capitolo un pò strano per aver messo dei licantropi ma non vi preoccupate perché ne vedrete delle belle.Comunque ho usato 553 parole solo per voi alla prossima.

La serietà delle emozioni Potuguese D. AceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora