Boa Hancock navigò, trovò un'isola piena di vampiri. Questa vampira era molto affascinante ed era gelosa di Boa Hancock.
Boa Antonella era andata lì per vedere che cosa succedeva se veniva Boa Hancock.
Boa Hancock incontrò la vampira e si presentarono.
Shakira: Io sono Shakira la vampira più bella tra tutte le vampire, quelle belle sono già fidanzate o sposate quindi sono io la più bella del mondo vampiro.
Boa Hancock: Ecco vedi che io invece sono la più bella del mondo chiaro miss perfettina!
All'improvviso apparvero i tre vampiri più importanti del mondo vampiro.
Shakira: Lui è Mirco e lui è Max il suo aiutante.
M & M: Piacere di conoscerti Dea Boa Hancock.Shakira: Lui è Dimitri è lui Roberto il suo aiutante.
D & R: Piacere di conoscerti Dea Boa Hancock.
Shakira: Loro sono Noa e Michelle la sua aiutante.
N & M: Piacere di conoscerti Dea Boa Hancock.
Boa Hancock: Noa e Michelle potete chiamarmi pure per nome se volete.
All'improvviso apparve Antonella e si mise a ridere perché Boa Hancock aveva tre pretendenti.
Anto: Ma lo sai che hai tre compagni...😂😂
Boa Hancock: Che vorresti dire??
Anto: Ma dai hai come compagno Luca, Dimitri e Paolo.
Dimitri: senti è vero e comunque sei più bella tu che Shakira.
Shakira: Che vorresti dire scusa che io sono brutta?? Io sono la più bella di tutto il mondo hai capito!!!!!
Dimitri: Per me non lo sei.
Tutti si misero a ridere per la scenata che fece Shakira.
Shakira e Boa Hancock si misero a combattere non si sapeva chi vinceva ma alla fine fecero pareggio.Antonella salutò le sorelle e se ne andò.
Shakira: Te la farò pagare cara p******.
Boa Hancock: P****** a me??!!! Tu sei più P****** di me però.
Shakira se ne andò e salutò i vampiri ma Michelle e Noa volevano andare con Boa Hancock.
N & M: Possiamo venire con te?? Stare con loro è noioso.
M, M, R & D: Che volete dire??
M & N: Allora possiamo venire??
Boa Hancock: È va bene.
E partirono tutte insieme.Ciao ragazze e ragazzi oggi ho dovuto fare il capitolo più prima per problemi di tempo ciao.♡♡
STAI LEGGENDO
La serietà delle emozioni Potuguese D. Ace
FanfictionLa protagonista è Boa Antonella, sorella di Boa Hancock, affronterà delle difficoltà e riuscirà ad affrontarle con l'amore e con l'amicizia. Ma farà far guerra tra Ace, Law e Zoro. Chi vincerà?? Lo scopriremo nei capitoli.😘 Ps: One Piece è un anime...