park_jiminiee ho l'ansia aiuto
kim_taehyuuungie dai che spaccateee
jeon_gukk in bocca al lupo🤞🏼min_yoongi visto che ce l'abbiamo fatta Jiminie?
yan_gaashi quale meraviglia, ve lo siete meritato!"Yoongi-ah abbiamo vinto!" urlò Jimin correndo verso il maggiore, intento a sistemarsi la giacca.
Lui alzò lo sguardo di scatto e fu a stento in grado di afferrare il suo corpicino tra le braccia.
"Yah! Sei matto?!" esclamò rischiando di perdere l'equilibrio.
L'altro si aggrappò a lui con più forza e lo strinse a sé. "Sono felice hyungie" disse al suo orecchio.
Il maggiore sorrise e lo abbracciò di rimando, strofinando le mani sulla sua schiena. "Te l'ho detto che dovevi fidarti di me"
"Sì Yoon...ti voglio bene" disse con estrema sincerità.
E ciò che diceva era vero, si conoscevano da meno di un mese, sì, ma avevano lavorato insieme per ore ed ore ogni giorno a quella canzone, per prepararsi al meglio, ed avevano imparato a conoscersi meglio.
Stavano bene quando erano insieme, si divertivano, parlavano e si aiutavano con lo studio, insomma, erano diventati amici, ed entrambi ne erano contenti.
Certo, Jimin era consapevole che Yoongi gli piacesse da un po', ma si era dato per vinto, preferiva averlo come amico invece che come sconosciuto.
Yoongi era etero, ma soprattutto, a Yoongi piaceva chiaramente Eunmi.
In breve, Jimin era nella friendzone perché a Yoongi piaceva la versione femminile di Jimin stesso.
Wow, sei un genio Jimin, complimenti
Si diceva spesso, sentendosi terribilmente in colpa per continuare a far credere a Yoongi di star parlando con una ragazza.
Forse avrebbe dovuto semplicemente smettere di rispondergli, ma non era il momento per pensarci; avevano appena vinto il contest insieme, con la loro canzone, ed erano stati premiati con un buono di 500.000 won da spendere in libri, CD e molto altro, dovevano e volevano godersi il momento.
Solo allora Jimin si accorse di essere ancora aggrappato a lui come un koala, così appoggiò le mani alle sue spalle e portò i piedi a terra, arrossendo ed abbassando lo sguardo.
"Scusa hyung, non volevo saltarti addosso" disse guardando in basso.
"Tranquillo Jimin, l'euforia fa questo effetto" rise portando una mano tra i suoi capelli biondi e scompigliandoli leggermente, e facendo arrossire ancora di più il minore. "Dov'eri finito?" chiese poi, poiché il minore era scomparso per vari minuti dopo la vittoria.
"Oh, stavo parlando con Jungkook, perdonami per non averti avvertito Yoongi hyung" si mordicchiò il labbro inferiore con i denti.
"Non chiedermi scusa ogni volta, Jimin, è tutto okay" disse Yoongi piegando la testa. "Ah, sei fin troppo educato"
"Uhm..."
"Dunque...che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa per festeggiare?" propose Yoongi bloccandolo al principio.
"Oh! E..e dove andiamo?" chiese il minore.
"Non so, c'è un pub non molto lontano, possiamo andare lì se non è un problema" fece spallucce, osservando il più giovane, che a quelle parole perse un battito.
Non è un appuntamento, brutto idiota, smettila di farti filmini mentali
Scosse la testa, per poi guardare Yoongi.
"Sì, andiamo"
STAI LEGGENDO
Wʜᴏ ɪs (ꜱ)ʜᴇ? [ᴘ.ᴊᴍ+ᴍ.ʏɢ]
FanficDove a Yoongi piace una ragazza conosciuta su instagram ma non sa che quella ragazza è in realtà Jimin, un ragazzo che frequenta la sua stessa scuola. cover by @merygrais