Jimin si svegliò con un forte mal di testa, aprendo a fatica gli occhi nel tentativo di ricordare dove fosse, focalizzando il luogo.
Mugolò piano e capì finalmente di essere ancora a casa di Taehyung, sul grande divano e girò la testa verso sinistra, trovando Yoongi ancora dormiente accanto a lui, e sospirò, osservando attentamente i suoi lineamenti e chiedendosi come facesse ad essere così bello.
Altri due ragazzi erano nel letto che avevano sistemato accanto al divano, incapaci tutti di tornare a casa, a causa del troppo alcol ingerito.
Jimin si passò una mano sul viso e sbuffò a causa di quel fastidioso mal di testa, e decise di alzarsi per andare a mangiare qualcosa e tornare quindi a casa, ma venne bloccato da un mugolio e una stretta attorno ai suoi fianchi.
"Uh..?" Fece, girando la testa verso il maggiore che si era attaccato a lui maggiormente. "Yoon, sei sveglio?" sussurrò per non farsi sentire.
"Resta un po'...sei comodo..." rispose l'altro con voce roca, poggiando la fronte sulla sua spalla.
"Dai..Yoongi devo...devo alzarmi, sto morendo di fame" sospirò Jimin, sentendosi sempre più oppresso.
"Ma io voglio dormire...ascolta il tuo hyung..." mugolò il maggiore in un lamento.
"N-non posso restare per molto..." deglutì Jimin, chiudendo gli occhi.
Allora Yoongi aprì gli occhi e lo guardò confuso. "Perché no, Jiminie?"
"Perché mamma vuole che..che torni..." cercò di dire, scostandosi da lui e scivolando dal divano, alzandosi in piedi.
"Jimin dai, torniamo ins-"
"Ti ho detto di no, devo andare a casa, mi dispiace" sbottò lui, senza ascoltare le repliche del maggiore.
Prese velocemente la sua giacca e fuggì senza neanche salutare, scoppiando a piangere non appena fu fuori.
Eunmi...
Eunmi, sei orribile in queste vesti...
STAI LEGGENDO
Wʜᴏ ɪs (ꜱ)ʜᴇ? [ᴘ.ᴊᴍ+ᴍ.ʏɢ]
FanficDove a Yoongi piace una ragazza conosciuta su instagram ma non sa che quella ragazza è in realtà Jimin, un ragazzo che frequenta la sua stessa scuola. cover by @merygrais