Luke's pov
Sfregai le mani tra di loro per cercare inutilmente di riscaldarle mentre aspettavo il suono della campanella per entrare a scuola.
Il freddo di Dicembre iniziava a farsi sentire e non potevo essere più che felice, adoravo questo mese.
Come sempre, come ogni mattina da tre anni a questa parte stavo aspettando il mio migliore amico e il suo ragazzo, nonché altro migliore amico, Calum e Ashton.
"Hey Luke!", sentì urlare il mio nome e mi girai, sapendo già chi mi sarei trovato davanti.
"Alla buon'ora.", dissi lasciando un bacio sulla guancia ad entrambi.
"Sai com'è Ashton la mattina è irres-", lo fermai gesticolando con le mani, arrossendo visibilmente.
"Non voglio saperlo.", scoppiarono a ridere mentre ci avviavamo verso l'entrata per iniziare un'altra noiosissima giornata di scuola.
Arrivammo davanti agli armadietti mio e di Calum, che erano accanto, e sbuffai quando Ashton parlò.
"Andiamo al Ballo vero?"
"Non farò da terzo incomodo per il terzo anno di fila, scordatevelo."
"Potresti chiedere a qualcuno."
"Giusto! Michael per esempio, ho sentito che ancora non ha invitato nessuno.", gli tirai un pacchetto di fazzoletti in faccia quando menzionò il suo nome.
Michael Clifford era il ragazzo più bello che avessi mai visto, aveva due anni in più di me e era la mia cotta da quasi un anno e mezzo, insomma come si fa?
E soprattutto, con che coraggio io, Luke Hemmings, respiro la stessa aria di questo Dio sceso in terra?
"A proposito, eccolo laggiù.", seguì gli sguardi dei miei migliori amici e mi sentì morire quando lo vidi da lontano, in tutto il suo splendore mentre sistemava un pacchetto di sigarette nella giacca di pelle e rideva con uno dei suoi amici, Zayn Malik.
"Ash, l'abbiamo perso.", sentì la voce di Calum entrare nella mia testa ma ero troppo occupato a cercare di non mettermi ad urlare quando mi sorrise.
Cazzo, ero completamente perso per questo ragazzo.