Alice. Era la persona più agitata al mondo il pomeriggio del 25 Dicembre.
Era nella sua stanza, con la compagnia di Luke, che la fissava innervosito dal fatto che non riusciva a stare ferma.
Tra poco nella sua stanza si sarebbero trovati i ragazzi più importanti della sua vita. E questo la agitava parecchio.
Quando la porta si aprì e vide suo fratello Calum non poté fare altro che correre ad abbracciarlo.
Lo strinse in un forte abbraccio, per poi concederlo a Luke, vederli insieme le rallegrava il cuore, pensava a prima della clinica e a come loro tre fossero sempre stati un'unico.
Mentre che parlavano dei natali passati qualcun'altro entrò dalla porta, anzi due persone.
Entrò prima Ashton che andò ad abbracciare Calum, e successivamente Luke.
Poi lo vide, con la sua felpa larga nera, in mano una rosa e gli occhi verdi scintillanti.
Si avvicinarono cautamente, era la prima volta che esternavano i loro sentimenti davanti ad altre persone.
Non parlarono subito, si sorrisero per poi lasciarsi un leggero bacio sulle labbra.-ragazzi- i due si tenevano per mano, e Alice volle annunciare la cosa -amo Michael- Alice in quel momento aveva l'attenzione di tutti i presenti, gli sorrisero tutti. Tranne Calum.
La serata passò in fretta e suo fratello dovette andarsene . La salutò con un abbraccio e le sussurrò -Michael non va bene per te-.
Ma alla ragazza, al momento, poco importava del pensiero di suo fratello maggiore, voleva solo che tutti se ne andassero, cosí da poter rimanere sola con Michael. Ancora lui non sapeva che quella notte l'avrebbe potuta passare con la ragazza che amava.
Ricordatevi di leggere Southside e Red.
STAI LEGGENDO
Psychiatry // Michael Clifford
Fanfiction"𝐁𝐮𝐭 𝐭𝐡𝐞𝐬𝐞 𝐜𝐡𝐞𝐦𝐢𝐜𝐚𝐥𝐬 𝐦𝐨𝐯𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐞𝐭𝐰𝐞𝐞𝐧 𝐮𝐬 𝐀𝐫𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐬𝐨𝐧 𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧" Un nuovo paziente arriva alla clinica psichiatrica di Sidney. Alice viene incuriosita subito dal ragazzo dai capelli colo...