CHE TIPO STRANO!!

45 9 8
                                    

Ciao,mi chiamo Sakura Tendo ho 14 anni, frequento il primo liceo di una prestigiosa accademia musicale, (IO AMO CANTARE!) sono una ragazza sentimentale, romantica e molto gentile.
Ho un fratello maggiore  di nome Shoto ed ha 17 anni, nei miei confronti è molto protettivo forse anche TROPPO ma è normale in fondo lui si comporta come un padre per me, visto che il nostro ci ha abbandonato quando io a malapena camminavo  di lui nn ricordo ne il viso né tanto meno il suo viso, poi c'è anche la mia mamma che si chiama Sol ed ha 32 anni.
Oggi inizia il mio primo giorno da liceale e nn vedo l'ora mi sento emozionatissima e spero di farmi tanti amici, indosso un'uniforme molto graziosa e spero che anche la scuola sia bella.
SKIP TIME
Sono guadi arrivata all'accademia camminavo sotto i petali di ciliegio che svolazzavano da una parte  all'altra e da un cumulo di petali che  si riunivano da una sola parte sbucò un ragazzo.
Sakura:CHE CARINO!! ~pensai~
?: HEY TU
Sakura: MM... TI RIFERISCI A ME ??
?:NO GUARDA A MIA NONNA
Sakura: MA IO VERAMENTE NON VEDO NESSUNO AL DI FUORI DI NOI DUE!?
?:LASCIAMO PERDERE , COMUNQUE PERCHÉ MI FISSAVI?
Sakura:C-COSA I-IO C-C-CHE TI FISSAVO E-E PERCHÉ DOVREI??
?:NON LO SK ,SE NO NON TE LO AVREI CHIESTO! VABBÈ NON IMPORTA,CIAO  DEVO ANDARE!
S

akura:EM... SI CIAO ~che ragazzo strano!~
SKIP TIME
Sono finalmente arrivata all'accademia anche se per tutto il viaggio ho pensato a quello strano ragazzo chissà se lo incontrerò di nuovo...comunque entrai nell'accademia più prestigiosa del Giappone, spero che farò tante amicizie...
Sakura:FORZA SAKURA ~pensai dandomi dei colpetti sulle guance~  finalmente inizia il mio percorso per realizzare il mio più grande sogno, ma non immaginavo di trovare una sorpresa appena la professoressa mi invitò ad entrare in classe...
                                 

Questa è l'uniforme per le ragazze dell'accademia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è l'uniforme per le ragazze dell'accademia.

Spazio autrice😘

SALVE A TUTTI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,E SPERO CHE ANDANDO AVANTI QUESTA STORIA VI APPASSIONERÀ IO HO UN SACCO DI IDEE E NN VEDO L'ORA DI SCRIVERE DI NUOVO, E NON VEDO L'ORA VI INVITO A LASCIARE UNA STELLINA E ANCHE UN COMMENTO PER FARMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE O ANCHE DEI CONSIGLI SAREBBERO BEN ACCETTI😅😅
                                      Bye Vero 💕

ASCOLTA IL TUO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora